Cerca e trova immobili

LOCARNO«Coinvolto in un importante traffico di droga»: 36enne in manette

27.03.24 - 15:41
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.
Ti-Press
Fonte Polizia cantonale
«Coinvolto in un importante traffico di droga»: 36enne in manette
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

LOCARNO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che mercoledì scorso (20 marzo), nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia città di Locarno e la Polizia comunale di Ascona, è stato arrestato un 36enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese.

L'uomo è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico legato alla compravendita di droga. Le perquisizioni, sia personale sia dell'appartamento dove risiede, hanno permesso di rinvenire oltre mezzo chilo di sostanza stupefacente tra cocaina, hashish e marijuana.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE