Cerca e trova immobili

LUGANOGiovane scooterista ferito in modo grave

08.05.10 - 08:52
L'incidente all'incrocio tra via Ciani e Via Beltramina. Il giovane è stato trovato a terra da un passante, potrebbe aver fatto tutto da solo
Ticinonline Manuel Meleleo
Giovane scooterista ferito in modo grave
L'incidente all'incrocio tra via Ciani e Via Beltramina. Il giovane è stato trovato a terra da un passante, potrebbe aver fatto tutto da solo

LUGANO - Incidente della circolazione questa mattina,  sabato mattina attorno alle ore 05:30, a Lugano in via Ciani, all’altezza dell’intersezione con via Beltramina. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia, ma dalle prime informazioni giunte in redazione sembrerebbe che un giovane, alla guida di uno scooter, abbia perso il controllo del suo mezzo e sia rovinosamente caduto.

Al momento, ripetiamo, la dinamica è al vaglio della Polizia, ma pare che il giovane, che circolava in direzione di Pregassona, abbia sbattuto contro il marciapiede, sia finito addosso a due alberi e infine sia caduto a terra. Il ferito è stato trovato a terra da un passante. Le sue ferite sono giudicate gravi dai sanitari della Croce Verde di Lugano, intervenuti sul luogo con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando.

Dopo le prime cure lo scooterista è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Lugano, dove è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico. La Polizia Cantonale ha immediatamente provveduto ad inviare una pattuglia del reparto mobile per i rilievi del caso. Per fare luce sulla dinamica, visto che apparentemente non vi sono testimoni, la Polizia Scientifica è tornata sulla scena dell’incidente per effettuare rilievi più dettegliati.

Foto (archivio): Ticinonline Manuel Meleleo

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE