Cerca e trova immobili

BERNA15 minuti di sesso estremo in pieno centro

08.06.16 - 10:23
La scena hard di domenica mattina è stata ripresa da diversi nottambuli e riportata in rete. La coppia sconosciuta rischia una multa salata
Lettore Reporter 20 minuten
15 minuti di sesso estremo in pieno centro
La scena hard di domenica mattina è stata ripresa da diversi nottambuli e riportata in rete. La coppia sconosciuta rischia una multa salata

BERNA - Sesso in pieno centro. Un uomo e una donna avvinghiati l’uno all’altra, con i pantaloni abbassati in una posizione che non lasciava adito a dubbi. È questa la scena pornografica che si è presentata davanti agli occhi di un lettore di 20 Minuten alla Aarbergergasse di Berna. «Hanno fatto sesso per 15 minuti in mezzo alla strada» riferisce il testimone.

Spettatori interessati - Ma ad assistere all’atto sessuale, andato in scena alle 3.00 di domenica mattina, c’erano pure altri spettatori. «C’erano diverse persone in piedi accanto a loro. Erano divertite da questo spettacolo osé». Nessuno ha interrotto la coppia che faceva sesso. Anzi. «La gente che avevano attorno li incitavano a continuare», specifica il lettore.

Foto virali sui social - Le istantanee scattate quella sera sono ormai diventate virali sui social. Molti bernesi hanno postato le foto dell’atto sessuale su Facebook. Ma le identità dei due protagonisti restano per ora ignote. Sui social si vocifera che la coppia bollente faccia parte di un gruppo heavy metal esibitosi poco prima. «Sembravano vestiti come musicisti». Un altro testimone non ha dubbi. «I due hanno saputo attirare le attenzioni del pubblico presente». Infine anche l’alcol sembra abbia giocato un ruolo importante nella vicenda osé.

Rischio multa - Anche se alcuni spettatori hanno apprezzato lo spettacolo, la scena di sesso potrebbe costare caro alla coppia. Il codice penale svizzero parla infatti chiaro. Chiunque si macchia di atti osceni in luogo pubblico è infatti perseguibile per legge e rischia una multa salata. Anche il Canton Berna potrebbe infliggere un’ammenda di 1000 franchi per «comportamento indecente». Il problema? Nessuno sa chi sono i due amanti. Il mistero persiste. Mentre l’inchiesta, in mano alle autorità bernesi, è partita solo ieri sera, cioé quando la Polizia cantonale del Canton Berna è stata informata dell’incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE