Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano fa l’appello

24.04.24 - 10:29
Via alla campagna di rinnovo degli abbonamenti
Ti-Press
Il Lugano fa l’appello
Via alla campagna di rinnovo degli abbonamenti
La Cornèr Arena resta una delle piste più convenienti.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Con il campionato 2023/24 che ancora non è andato in archivio, molti club stanno già guardando al futuro. Tra questi c’è il Lugano, che oggi, mercoledì 24 aprile, ha lanciato la campagna abbonamenti per la nuova stagione.

Molte novità e vantaggi attendono gli abbonati bianconeri che, tra le tante attenzioni a loro riservate, avranno la possibilità di “griffare” la terza maglia della squadra.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“L’Hockey Club Lugano lancia oggi, con le parole di un canto mitico della sua tifoseria più calda, la campagna di rinnovo degli abbonamenti per la stagione 2024/25. A meno di un mese dalle emozioni dei Playoffs, i tesserati della stagione 2023/24 ricevono in questi giorni nelle loro case l’attesa busta.

L’abbonamento include l’ingresso alla Cornèr Arena per la partita amichevole del 7 settembre, per le 26 gare di Regular Season e per tutte le partite della Post Season. Tra le novità in primo piano, la sostituzione dei seggiolini in tutta la pista, la creazione di aree coperte per la ristorazione all’esterno del settore ovest e nuovi vantaggi per la Tribuna C.

I prezzi degli abbonamenti 2024/25 sono stati lievemente adeguati così da armonizzare i settori dopo i miglioramenti strutturali attuati, in particolare il cubo centrale e l’opportunità di accedere a tutti i punti di ristoro all’interno del perimetro dell’infrastruttura. Un semplice confronto evidenzia che la Cornèr Arena resta una delle piste più convenienti dell’intera National League.

Per coinvolgere nuovi tifosi e condividere tra le generazioni la passione per i colori bianconeri, l’HCL ha inoltre deciso di estendere la possibilità di portare al prezzo di 300 franchi le bambine e i bambini tra i 7 e i 12 anni compiuti nello stesso settore dell’abbonamento dei genitori anche a nonni e zii e di aumentare al 50% lo sconto per le tessere di ragazze e ragazzi tra i 7 e i 16 anni compiuti in tutti i settori della pista, escluso il Family Corner che già beneficia di tariffe agevolate.

Dopo l’enorme successo della terza maglia indossata dalla squadra nel campionato 2023/24 in occasione dei derby e delle partite speciali, la terza maglia per la nuova stagione sarà ancora più dedicata ai tifosi che, acquistando o rinnovando l’abbonamento entro il 31 maggio, potranno vedere il loro nome o il loro nickname inserito nella grafica.

L’acquisto di una nuova tessera stagionale è possibile sin da ora online all’indirizzo hclugano.ch/non-ti-lasceremo-mai oppure presso il Segretariato HCL a Pregassona in Via Maraini 15 A negli orari di apertura dello sportello: il lunedì e il mercoledì dalle 13.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 sett fa su tio
AVANTI, sotto con l'abbonamento! Grande Lugano!

#JenaPlinsky 1 sett fa su tio
Fare appello per avere tifosi… sono messi così male?

Mike 1 sett fa su tio
allora Penultimo ,mi scusi

cle72 1 sett fa su tio
Risposta a Mike
E con la pista sotto casa...purtroppo questo e il problema del tifoso di Lugano. Anche nel calcio siamo sempre i soliti. Anche se sono anni che Il FCL gioca e convince. Vedremo nelle prossime partite, decisive per il titolo.

Zeno 1 sett fa su tio
Risposta a cle72
Mentre la tua.... squadra cavernicola i tesserati non mancano, ma si è chiesto il perchè ????? con la costruzione della Play-Out Arena sono stati fatti miracoli ........... ???????? inoltra da 3color, le sue critiche sono assolutamente fuori luogo, se no le va, ritorni al suo paese. Forza Lugano HCL e FCL!

Mike 1 sett fa su tio
Una delle più conveniente ed e la meno frequentata dalla Svizzera!!!

Topino 1 sett fa su tio
Risposta a Mike
Informati meglio prima di scrivere ✍️ inesattezze

Bibo 1 sett fa su tio
Risposta a Mike
No, è l'11 come spettatori ma la penultima davanti solo al Kloten come occupazione (75%) dei posti...

sergejville 1 sett fa su tio
Risposta a Mike
al martedì e venerdi praticamente NON abbiamo tifosi ospiti. Prima di scrivere ragiona.

cle72 1 sett fa su tio
Risposta a Bibo
Già perché nelle altre piste il martedì è il giovedì i tifosi ospiti sono sempre presenti 🤣😂😅

sergejville 1 sett fa su tio
Risposta a cle72
Invece è proprio così. Quando gioca di venerdi lo zugo a kloten o lo zsc a rappi (esempio), ci sono un bel pò di tifosi ospiti. O anche di martedi quando il friborgo scende a losanna o il bienne va a langnau e così via. Non a caso, di martedì il Davos è la squadra che fa meno pubblico, pur restando una meta di hockey, seguito dall'Ajoie e poi dal Lugano. Con l'orario alle 19:45, andare in trasferta in queste tre località, significa perdersi almeno metà 1.o tempo... o - appunto - uno rinuncia del tutto.
NOTIZIE PIÙ LETTE