HCL
02.01.2018 - 18:200

Lugano, un avvio di 2018 da incubo

I bianconeri, disastrosi nel secondo tempo, sono stati sconfitti 6-1 dallo Zurigo di Kossmann. Gol e assist per Pettersson

ZURIGO - Prima sconfitta del 2018 per il Lugano. I ragazzi di Greg Ireland sono usciti battuti con il punteggio di 6-1 dalla difficile pista di Zurigo. Coglie quindi una vittoria al suo esordio sulla panchina dei Lions l'ex Ambrì Hans Kossmann. Decisivo il secondo periodo nel quale gli ospiti hanno incassato 4 reti e non hanno mostrato il minimo segno di presenza sul piano offensivo.

I primi momenti di pressione della partita sono stati operati da parte dei padroni di casa, i quali non hanno però impensierito seriamente Merzlikins. Il portierone lettone si è poi distinto in un 1vs1 salvando i suoi, quando i bianconeri stavano giostrando in powerplay. Il resto del primo tempo, privo di reti, ha visto ancora l’estremo difensore luganese protagonista della partita.

Ad inizio della ripresa si è subito sbloccata la situazione con i Lions che grazie ad una deviazione di Bachofner su tiro di Pettersson sono passati in vantaggio al 22’. Sfruttando le disattenzioni difensive dei loro avversari, gli zurighesi hanno poi raddoppiato 2’ più tardi con l’ex di turno Pettersson ben imbeccato da Pestoni. Il pesante 3-0 è caduto al 31’ con una discussa (fallo su Vauclair?) azione in ripartenza concretizzata da Wick. In situazione di powerplay, a 3’ dalla seconda sirena, ancora i padroni di casa hanno trovato la quarta rete firmata da Reto Schäppi. Un tremendo secondo periodo si è poi concluso con una breve bagarre che ha visto Lapierre protagonista e unico penalizzato.

Il terzo tempo, con il risultato finale ormai non più in discussione per quanto visto sul ghiaccio, ha visto i ritmi scendere e la truppa di Kossmann controllare agevolmente il gioco sfiorando il 5-0 con Wick. La rete della bandiera degli ospiti è arrivata in situazione di powerplay grazie ad un tiro di Sanguinetti, fresco di convocazione olimpica. Il gioco si è poi ravvivato con i Lions nuovamente vicinissimi al gol ma fermati dal solito Merzlikins. Il portiere ticinese non è però stato perfetto in occasione del tiro di Geering che Al 57’ è valso il 5-1. A condire il risultato per i padroni di casa il 6-1 firmato da Baltisberger allo scadere.

Il Lugano sale così a quota 4 ko filati e dovrà ritrovare al più presto la sua vivacità offensiva, sapendo di poter comunque contare sempre su un solidissimo Merzlikins. All’orizzonte c’è un weekend con due derby in programma, si inizia venerdì alla Resega.

Nell'altra sfida delle 15.45 lo Zugo di Kreis si è sbarazzato del Losanna. Di scena alla Bossard Arena, i Tori si sono imposti 6-3 affondando i vodesi nella seconda metà di partita. Dopo le reti di McIntyre (4') e Martschini (13') alla quale avevano risposto Genazzi e Ryser in avvio di secondo periodo, i padroni di casa hanno piazzato l'allungo decisivo trovando ben 4 segnature ancora con Martschini (35'), Stalberg (35'), Suri (44') e Diaz (45'). Nel finale il sigillo di Danielsson (56') per gli ospiti ha fissato il punteggio sul definitivo 6-3. In classifica lo Zugo si porta a quota 59 punti (pari merito con il Lugano, +2 sui Lions), il Losanna di Sarault resta fermo a 44.

ZURIGO - LUGANO 6-1 (0-0, 4-0, 2-1)

Reti: 21’42’’ Bachofner (Pettersson) 1-0; 24’23’’ Pettersson (Pestoni, Seger) 2-0; 31’01’’ Wick (Künzle) 3-0; 36’27’’ Schäppi (Guerra) 4-0; 48’04’’ Sanguinetti (Brunner) 4-1; 56’41’’ Geering; 58’48’’ Baltisberger (Geering) 6-1.

Lugano: Merzlikins; Ronchetti, Sanguinetti; Vauclair, Wellnger; Sartori, Chiesa; Kparghai; Lapierre, Bertagia, Fazzini; Klasen, Lajunen, Bürgler; Hofmann, Cunti, Walker; Morini, Sannitz, Romanenghi; Brunner.

Penalità: Zurigo 3x2’ Lugano 7x2’
Note: Hallenstadion 10’328 spettatori. Arbitri Massy, Stricker, Borga, Kaderli.

Commenti
 
El Jardinero 2 sett fa su tio
Certamente il Lugano ha le sue magagne , come tutte le altre squadre e meno mezzi (Berna, ZSC Lions, Zugo ?!?!?). Siamo da anni ai vertici dell'hockey svizzero , con anche partecipazioni alla Spengler e Champions League e si sente solo bile contro la nostra società. Allora cosa devono dire ad Ambrì che hanno sfiorato la B e il fallimento? Proprio dal derby contro i biancoblù dobbiamo ripartire e ritrovare qualità di gruppo imprescindibili. La critica tecnica ci può stare ma poi andrebbe fatta con raziocinio e mettere in dubbio le qualità di Chiesa come leggo sotto È soltanto da incoscenti. Sarebbe stato come chiedere classe "al Gattuso CAMPIONE DEL MONDO '06". Rüfy non è che sia tanto più tecnico perchè fa dell'agonismo e del tanto pattinaggio le sue forze e poi gioca nel Berna che ti eleva al quadrato i tuoi potenziali (vedi i fratelli Randeggger). Calma adesso ragazzi, ha ragione Sergejville che non è che "veda tutto rosa e fiori" come pensate erroneamente ma siete voi criticoni che se vedete tutto grigio dovete spostare un attimino l'elefante e sostenere questa squadra fino alla morte. Si avvicinano i play off. Affrontiamoli con fiducia. Furrer sta a Löffel quindi a livello di mercato ci si sta muovendo. Quali sarebbero questi difensori abbordabili in riva al Ceresio che Habis potrebbe prendere? Abbiamo avuto anche infortuni brutti e siamo in fase di down ...meglio averla adesso che durante i play off. Che comunque con squadre attrezzate come della Svizzera Tedesca: Berna , ZSC , Zugo, forse Davos non sono cose da poco. FORZA LUGANO!!
Mat78 2 sett fa su tio
@El Jardinero Incosciente per cosa? Magari tirasse fuori davvero gli attributi per commenti del genere, gioca in maniera inguardabile da 2 anni...ma i limiti tecnici restano, io ho fatto un commento sportivo, non mi permetterei mai di fare un commento personale, Chiesa non lo conosco di persona!
El Jardinero 2 sett fa su tio
@Mat78 Beh ma anche a livello tecnico bisogna stare attenti a come lo si valuta perchè se è vero che abbiamo carenza difensiva poi non possiamo pretendere che chi deve reggere la baracca giochi in maniera spumeggiante. Detto questo da Chiesa non ci si può nemmeno aspettari i punti che fa un Sanguinetti. Tutto qua. Nondimeno la fase difensiva va sempre i 5 anche se abbiamo carenza di difensori e se Julio ad esempio sale e prova a fare gol urge che qualcuno lo copra dietro per non prendere contropiedi banali (vedi Losanna). Ma di base non è mai errore di Vauclair perchè se segnava tutti applaudivamo...
Mat78 2 sett fa su tio
@El Jardinero Hai ragione, la fase difensiva si fa in 5. Ma io non pretendo che Chiesa faccia 30 punti in regular season, però difensivamente deve essere più solido. In ogni caso abbiamo troppo pochi difensori "difensivi" che però non garantiscono davvero una copertura ben fatta dello slot. Se aggiungi che per l'impostazione in uscita dal terzo abbiamo solo un paio di giocatori in grado di farlo (uno è Ulmer ma è sempre infortunato), ecco che si spiega il livello scarso della difesa
Giambi 2 sett fa su tio
Sulle ali e la difesa hai ragione, sui centri mi sembra che con Lapo Jani Luca e Roma non siam poi messi così male, i primi tre giocano in nazionale
El Jardinero 2 sett fa su tio
@Giambi Beh le ali cmq si chiamano Klasen, Hofmann, Bürgler, Brunner (spero carburi) , Faz... non le ultime arrivate.
Mat78 2 sett fa su tio
@El Jardinero Infatti ho scritto che l'HCL è la squadra con le migliori ali del campionato...ma purtroppo la difesa è quasi da play-out
El Jardinero 2 sett fa su tio
@Mat78 Ops..hai ragione...qua avevo travisato io.. sorry! :)
Mat78 2 sett fa su tio
@El Jardinero ;-)
Giambi 2 sett fa su tio
Venerdi tutto esaurito salvo curve ...
Giambi 2 sett fa su tio
Sergej la squadra c'é e pure lo staff tecnico. Come l'anno scorso non c'é la difesa, é da 9-12 posto e appena si fa male qualcuno traballa l'allenatore. Poi seduti sugli allori, licenze stranieri non usate come tanti altri. se si legge la situazione campagna acquisti siamo gli unici che a parte scambio Loeffel-Furrer non hanno comprato niente. E a furia di prendere batoste in casa non si riempie neanche la curva. Le crisi sono una Chance, ma vanno gestite. Per ora non vedo niente.
sergejville 2 sett fa su tio
@Giambi Giambi, 1) Furrer lo si voleva tenere (malgrado sia un giocatore da 40 partite all'anno) per carisma, immagine e forza ma lui non vuole restare per la famiglia. Mi sembra che ci sia poco da criticare il Club 2) la difesa è... la ns difesa. Mi spiego: 9 giocatori in rosa + sartori. Gli infortuni sono imprevisti e se è vero che le situazioni di Ulmer e kparghai preoccupano, non puoi iniziare la stagione con 11 elementi (3 in tribuna pagati) e soprattutto a maggio non puoi trattare un ragazzo/uomo come se fosse un birillo. Ci son tanti fattori in un acquisto-cessione 3) quest'anno abbiamo fatto 3 mesi buoni (o ottimi) e 1 pessimo. Mi sembra che il bilancio sia positivo 4) dopo un mese pessimo si parla di lazzaroni e licenziamenti? ragionamento da bar. Fosse stato pessimo settembre, ora sarebbero tutti contenti e gasati. Un paradosso, no? 5) giochiamo regolarmente con 7-8 giocatori del vivaio: quando si vince è "fantastico" e sono bravissimi, quando si "perde" è colpa di 2-3 elementi, spesso i più famosi/pagati. Ridicolo, no? 6) dici bene sulla difesa ma torno al pto 5 (giovani) da 1 mese giochiamo senza 3-4 titolari e ronchetti gioca 20 min a partita, sartori 19 e kparghai 17 a partita, con sanguinetti rientrato da un ferimento. Vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca? Allora decidiamoci, giornalisti in primis. Quando i due ticinesi sopracitati giocavano 7-8 minuti, apriti cielo, giù articoli e critiche a Shedden, DS e così via. Io direi che bisognerebbe sostenere ciò che abbiamo e magari ogni tanto pensare dove aeravamo 5 anni fa.
sergejville 2 sett fa su tio
Niente panico! La squadra c'è e pure lo staff tecnico. Ora è crisi ed quasi "normale" in un campionato così tirato. C'è chi pensava (tra i tifosi) di arrivare al secondo posto, senza faticare, soffrire, perdere partite? Questo è l'hockey.
sergejville 2 sett fa su tio
quante supposizioni (inutili) e quanta negatività. tre mesi ottimi, uno pessimo e si devono fare processi e teorie infanganti. Il Lugano è in crisi e (come altre volte) si riprenderà. Ah, dimenticavo: in crisi ci sono stati anche zugo, davos e Zurigo. Avranno fatto tutto 'sto bla bla bla anche lì?
Mat78 2 sett fa su tio
@sergejville Commenti infanganti non ho letti, critiche nella gestione sportiva e a livello tecnico/individuale si, cedo sia lecito. A Zurigo è saltato l'allenatore ed a Zugo c'è mancato un pelo...Il Davos non è mai stato veramente in cirsi. Inoltre qui mi pare nessuno metta in discussione Ireland. Sicuramente ci riprenderemo, ma i limiti della rosa sono evidenti da anni (difesa) e non si pone rimedio...Quando vincevamo i titoli eravamo quelli che spendevano di più...adesso non si può più competere con Berna e Zurigo, si chiede per lo meno di spendere meglio...visto come giocano Klasen e Sanguinetti il 5°straniero servirebbe come il pane (anche per creare un po' di sana concorrenza interna), ma si dorme, ed in generale si dorme anche nell'anno in cui molti difensori svizzeri (dal buono al molto buono) erano in scadenza (generalmente merce molto rara), non credo che abbiamo meno soldi del Losanna...sul piano del mercato ci hanno surclassato...e parlo del Losanna, non del Berna... Vogliamo il titolo (non nascondiamoci)? Allora occorre fare molto di più e rendere più lunga e solida la rosa, specie in difesa. Perdonami, ma avere Hofmann,Fazzini, Bürgler, Brunner, Klasen, Cunti, ecc (figata) in rosa non serve a molto se poi hai una difesa con Julio che ormai ha 38 anni ed è normale non renda più come prima, Ulmer che ogni volta che va negli angoli mette la testa ad altezza petto avversari e rimedia commozioni a raffica, Sanguinetti che non ha alcuna leadership e difensivamente ed è da mani nei capelli, Ronchetti tecnicamente molto modesto, Chiesa idem, Wellinger pure...salvo Riva (che giocatore!), Furrer (nettamente il migliore), e Sartori (a qualità e va fatto giocare)...con 2-3 terzini di livello non vinci il titolo, ma spiass...Arriviamo sempre sul più bello e poi le lacune vengono a galla. Poi leggi pure certe notizie che escono dallo spogliatoio... ed è normale che ti girino ancora di più...
Al81 2 sett fa su tio
Come si dice Non bisogna mai mettere tanti Galli in un pollaio
sergejville 2 sett fa su tio
@Al81 ma dai: lo dicevi anche un mese fa? Si perdono delle partite e bisogna per forza tirare in ballo frasi fatte e luoghi comuni?
Meridiana 2 sett fa su tio
È inutile puntare su un cavallo da soma fragile quando abbiamo dei cavalli da corsa.
Meridiana 2 sett fa su tio
Ma siete sorpresi? Da quando è rientrato Brunner, con conseguenti scombussolamenti delle linie d'attacco che fjnzionavano e svevono siccesso l'HCL perde, anche molto male. Che si voglia fate un a Brunner per valorizzarlo sul mercato pare evidente, solo che ormai nessuno lo vuole. Penso che l'allenatore sia condizionato a far giocare elementi fuori corso e spero che si ritorni a far affidsmento all'organizzazione comeprima del rientro del citato giicatore. Auguri
Iron 883 2 sett fa su tio
Radio spogliatoio dice che c’è crisi nera tra alcuni giocatori. Ex top scorer gelosi e incazzati che ora il top scorrer è un altro. Portieri traditi e altri pronti a salire in Leventina! Sembrava troppo bello che tutto filasse liscio!
Mat78 2 sett fa su tio
@Iron 883 Ho sempre avuto il dubbio che il gentleman Ireland alla lunga avrebbe avuto problemi di spogliatoio. Purtroppo le vecchie abitudini sono dure a morire e nello spogliatoio di Lugano ci vuole un figlio di p...in panchina, altrimenti è l'anarchia. Shadden avrà avuto i suoi limiti e fatto i suoi errori (esempio spremere troppo le prime 2 linee), ma sapeva trasmettere la giusta cattiveria alla squadra, sapeva toccare i punti giusti per far tirare loro fuori gli attributi...Ireland mi pare troppo molle... Inoltre ha perso il bandolo della matassa con la confusione creata sconvolgendo troppo le linee... Inoltre ci sono lacune nella rosa (qualità e fisicità in difesa e lunghezza del roster soprattutto) che la società si ostina ad ignorare da anni. È inutile essere la miglior squadra a livello di ali e poi avere solo 2 centri in ordine e una difesa da playout...
sergejville 2 sett fa su tio
@Iron 883 Ah, tu saresti sintonizzato su Radio Spogliatoio? La squadra non molla, Ireland neppure. certi tifosi invece (vedo) stan già panicando, cercando a tutti i costi colpevoli e assolti. Forza Lugano!
Mat78 2 sett fa su tio
@sergejville Per te va sempre tutto bene invece...
sergejville 2 sett fa su tio
@Mat78 Sbagliato Mat. Io sono dispiaciuto e scontento (dell'ultimo mese) esattamente come i giocatori e/o Ireland. Ho forse scritto che va tutto bene? Perì si panica e si fanno troppo illazioni (sempre negative) quando non ce ne sarebbe bisogno. Ma ormai, siamo latini... Io pretenderei semplicemente più obiettività e un minimo di conoscenza della materia (non mi riferisco a te); a Lugano abbiamo pur sempre il record di presenze ai playoff e siamo in A da 36 anni.
Mat78 2 sett fa su tio
@Mat78 Aggiungo che l'unico difensore davvero forte che abbiamo lo abbiamo lasciato partire (Furrer), guarda caso manca lui (+ Ulmer e Riva) e ne perdiamo 7 su 9... Stendo un velo pietoso su come stanno giocando il capitano, Ronchetti e Sanguinetti...mentre purtroppo sembra che anche Julio sia arrivato al capolinea...Non sarà certo Löffel a cambiare al sostanza delle cose, ci mancano almeno 2 terzini all-rounder, forti difensivamente/fisicamente...e lo dico da anni...e si che di difensori decenti e anche buoni in scadenza quest'anno ce ne erano parecchi, ma l'Habis ronfa...Speriamo arrivi Kukan + un altro per l'anno prossimo, altrimenti continueremo a fare campionati fotocopia...poi il 5° straniero serve come il pane...aspettiamo cosa? che ci siano in giro solo dei Pakkolanvara da poter prendere? mah...
sergejville 2 sett fa su tio
@Mat78 "Habis ronfa"? ma cosa scrivi? Il mercato non è mica il Monopoli. Furrer (tra l'latro) l'ha portato lui, né. Lo lasciamo partire? Certo, lui vuole andarsene. Campionati fotocopia? Ah, io farei la firma per fare i playoff degli ultimi due anni, ovviamente sperando di fare sempre meglio.
Giambi 2 sett fa su tio
@sergejville Non ronfa ma che difesa ci troviamo l'anno prossimo ? Chiesa, Wellinger vabbé, Loeffel bene, Straniero ??? 2 Linee Ok, poi seguono 2 da Serie B (R&S), 2 adolescenti (R&M) e Kparghai pure da Rockets o verso Bienne. Ulmer non é da pianificare, come già da un po'. Non vedo ne miglioramenti ne una difesa da semifinali di PO. Amen.
Mat78 2 sett fa su tio
@sergejville Se ti accontenti con un budget di 20 milioni di non vincere una pippa per 12 anni, significa che l'HCL non lo segui da molto tempo e non hai gradi ambizioni...oltre che ti va bene buttare via una marea di soldi. Del Curto con il nostro budget vince a mani basse per 3 anni di fila... In quanto alle condizioni pietose (da anni della nostra difesa, Giambi qui sotto ti ha già risposto più che bene.
Mat78 2 sett fa su tio
@sergejville Non ha voluto andarsene Furrer, semplicemente voleva un contratto pluriennale ed essere pagato adeguatamente, abbiamo preferito prendere Löffel, con l'offerta giusta Furrer si poteva trattenere, non raccontiamo barzellette...pare che l'offerta non sia neanche stata formulata...al nostro miglior difensore da 3 anni in qua!!! Se non era per lui non so se la finale con il Berna la facevamo...
Mat78 2 sett fa su tio
@Mat78 Ultima cosa, per non essere frainteso, Löffel è un grandissimo acquisto (in questo senso bravo Habis), ma se vuoi il titolo (non nascondiamoci dietro ad un dito) con la concorrenza che c'è (Berna/Zurigo e non solo) non solo devi prendere Löffel, ma devi anche trattenere Furrer o sostituirlo con uno altrettanto forte! Grorssman, Schneeberger, Guerra, ecc... e potrei continuare a lungo...invece ci teniamo Ronchetti (da B), Chiesa (con tutto il rispetto tecnicamente è proprio scarsino e con mobilità pari a 0, non contenti lo fanno pure capitano) e 2 sbarbatelli (quello ci potrebbe anche stare se ai i primi 4 da titolo)...È ovvio che non sia arriva mai al dunque...Adesso apriti cielo perché ho criticato il capitano Sergejville no? Rüffenacht mesi fa è stato antisportivo ed ha mancato gravemente di rispetto ai disabili, ma aldilà della forma, il succo del discorso è pura verità (analisi sportiva sul giocatore intendo)...
Giambi 2 sett fa su tio
Hockey Ticinese RIP
fakocer 2 sett fa su tio
HCL RIP
Clody Clo 2 sett fa su fb
Fö la paia dal cü 😡
Manuela Quattropani 2 sett fa su fb
esatto!! e tirate i remi in barca!!! Umiliazione e vergogna!!!!
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
pettersson
zurigo
casa
merzlikins
padroni casa
lions
reti
padroni
wick
Risultati
19.01.2018
LNA
3. tempo
Davos
Friborgo
6-5
(1-0 2-3 3-2)
3. tempo
Losanna
Lugano
3-6
(1-3 1-0 1-3)
3. tempo
Langnau
Kloten
1-0
(1-0 0-0 0-0)
3. tempo
Zurigo
Bienne
2-1
(0-1 1-0 1-0)
3. tempo
Zugo
Ambrì
7-3
(2-1 3-0 2-2)
LNB
3. tempo
Zugo Academy
Ticino Rockets
3-1
(2-0 0-0 1-1)
3. tempo
Visp
Olten
6-2
(2-0 2-2 2-0)
overtime
La Chaux de Fonds
Ajoie
3-2
(1-1 0-0 1-1 1-0)
overtime
Langenthal
Winterthur
3-2
(0-0 2-2 0-0 1-0)
3. tempo
Turgovia
Lakers
2-5
(1-2 0-2 1-1)
20.01.2018
LNA
19:45
Ambrì
Langnau
19:45
Berna
Losanna
19:45
Bienne
Davos
19:45
Friborgo
Ginevra
19:45
Kloten
Zurigo
19:45
Lugano
Zugo
NHL
overtime
FLO Panthers
VEGAS Knights
4-3
(2-1 0-1 1-1 1-0)
3. tempo
WAS Capitals
MON Canadiens
2-3
(0-0 1-1 1-2)
2. tempo
in corso
ANA Ducks
LA Kings
0-0
(0-0 0-0)
19:00
BUF Sabres
DAL Stars
19:00
PHI Flyers
NJ Devils
21:00
COL Avalanche
NY Rangers
21:00
CAL Flames
WIN Jets
21.01.2018
LNB
15:45
Lakers
GCK Lions
16:00
Winterthur
Turgovia
17:00
Ticino Rockets
La Chaux de Fonds
17:30
Ajoie
Zugo Academy
17:30
Olten
Langenthal
Ultimo aggiornamento:20.01.2018 05:15
Classifiche
HOCKEY LNA
1
Berna
40
84
2
Zugo
41
74
3
Lugano
41
71
4
Bienne
41
69
5
Davos
41
67
6
Zurigo
41
65
7
Friborgo
41
60
8
Ginevra
41
60
9
Langnau
41
55
10
Losanna
40
53
11
Ambrì
41
41
12
Kloten
41
36
Ultimo aggiornamento:20.01.2018 05:34
HOCKEY LNB
1
Lakers
35
83
2
Langenthal
36
69
3
Olten
36
67
4
Ajoie
36
64
5
Visp
36
61
6
Turgovia
36
54
7
La Chaux de Fonds
35
53
8
Zugo Academy
36
47
9
GCK Lions
35
40
10
Winterthur
36
32
11
Ticino Rockets
35
18
Ultimo aggiornamento:20.01.2018 05:34
NHL
EASTERN ATLANTIC
1
TB Lightning
45
65
2
BOS Bruins
44
60
3
TOR Leafs
47
55
4
FLO Panthers
44
44
5
MON Canadiens
46
44
6
DET Wings
44
43
7
OTT Senators
43
39
8
BUF Sabres
45
31
EASTERN METROPOLITAN
1
WAS Capitals
47
60
2
NJ Devils
44
56
3
COB Jackets
47
55
4
NY Rangers
46
53
5
PIT Penguins
48
53
6
PHI Flyers
45
50
7
NY Islanders
47
50
8
CAR Hurricanes
45
48
WESTERN CENTRAL
1
NAS Predators
44
60
2
WIN Jets
46
59
3
STL Blues
48
59
4
DAL Stars
47
56
5
COL Avalanche
44
53
6
MIN Wild
46
53
7
CHI Blackhawks
45
50
WESTERN PACIFIC
1
VEGAS Knights
45
64
2
SJ Sharks
44
54
3
CAL Flames
45
54
4
LA Kings
45
53
5
ANA Ducks
46
51
6
EDM Oilers
46
43
7
VAN Canucks
45
42
8
ARI Coyotes
47
29
Ultimo aggiornamento:20.01.2018 05:34
ULTIME NOTIZIE Sport
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 06:30:32 | 91.208.130.87