Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEServette, note le possibili rivali

24.07.23 - 14:44
Champions League: in caso di vittoria contro il Genk nel secondo turno di qualificazione, per il Servette ci sarebbero i Glasgow Rangers.
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Servette, note le possibili rivali
Champions League: in caso di vittoria contro il Genk nel secondo turno di qualificazione, per il Servette ci sarebbero i Glasgow Rangers.
Se invece i ginevrini dovessero salutare la Champions, si ritroverebbero in EL opposti all’Olympiacos.
CALCIO: Risultati e classifiche

GINEVRA - Diventa un po’ più chiaro il possibile cammino europeo del Servette, che sogna un posto nella prossima fase a gironi della Champions League. 

Attesi dalla sfida del secondo turno di qualificazione contro il Genk (domani c’è la gara d’andata a Ginevra, settimana prossima il ritorno in Belgio), i granata troverebbero poi sul loro cammino i Glasgow Rangers. Questo il verdetto dell’urna di Nyon, dove oggi si sono svolti i sorteggi. I ginevrini giocherebbero l’andata a Glasgow (8 o 9 agosto) e il ritorno a domicilio la settimana seguente.

In caso di ko nel doppio confronto col Genk, il Servette verrebbe invece “retrocesso” in Europa League, dove - nel terzo turno di qualificazione (10-17 agosto) - dovrebbe affrontare in un doppio confronto l’Olympiacos (andata in Grecia, ritorno nella Città di Calvino).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Net21 10 mesi fa su tio
allez servette
NOTIZIE PIÙ LETTE