Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaLa lipoemulsione laser a fibra ottica ultra sottile

20.02.24 - 10:00
Elimina il grasso e rimodella qualunque punto del corpo senza l’uso del bisturi
Medicina Estetica
La lipoemulsione laser a fibra ottica ultra sottile

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Elimina il grasso e rimodella qualunque punto del corpo senza l’uso del bisturi

Accomodarsi a tavola senza regole e senza limiti porta a ritrovarsi inevitabilmente qualche chilo di troppo che poi difficilmente si riesce a smaltire… Tra le aree che maggiormente risentono di eventuali squilibri alimentari quella addominale rappresenta la zona maggiormente colpita, con la puntuale comparsa della pancetta. Sport e dieta ipocalorica quasi sempre non bastano e spesso i dimagrimenti si osservano in altre aree del corpo.

In questi casi, però, si può intervenire con la medicina estetica e, in particolare, con la Medilipo, il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che va a risolvere il "problema pancetta" in maniera mirata ed in una unica seduta.

La Medilipo è una liposcultura non chirurgica: si tratta di una tecnica che riesce a rimodellare senza far ricorso a un intervento chirurgico e che non prevede alcuna degenza. Questo, e la quasi completa assenza di possibili effetti collaterali, rappresenta un fattore fondamentale per il paziente, che dopo il trattamento potrà tornare normalmente alla sua vita quotidiana, senza accusare dolore o dover affrontare decorsi post-operatori.

La Medilipo viene effettuata utilizzando una sottilissima fibra ottica laser che viene inserita sotto la pelle senza bisogno di incisioni e che emana un calore controllato in grado di sciogliere immediatamente gli accumuli di grasso. Una volta disciolto, il grasso viene espulso attraverso le normali vie di drenaggio corporeo nel giro di qualche giorno. Il risultato si completa con un netto ed evidente rassodamento della pelle della zona trattata e con l’eliminazione, se presenti, degli avvallamenti cutanei cellulitici.

Per ulteriori informazioni contattateci allo 091 600 07 07 - Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE