Cerca e trova immobili

LUGANOLa “Mise en Place”: la poesia percepita attraverso gli occhi

13.01.18 - 07:00
Grande successo per gli eventi natalizi “L’Event3” di Patrizia Dani
La “Mise en Place”: la poesia percepita attraverso gli occhi
Grande successo per gli eventi natalizi “L’Event3” di Patrizia Dani

LUGANO - È stato un Natale caratterizzato da numerosi eventi per l’agenzia L’Event3 di Patrizia Dani: un successo ancora una volta confermato grazie all’attenzione, alla professionalità e allo stile che da sempre caratterizza ogni evento che porta la sua firma.

Grande importanza per gli allestimenti è stata data alla “Mise en Place”, ovvero tutto il corredo, i colori e gli oggetti che vengono utilizzati per creare l’atmosfera, la giusta sensazione a tavola, l’impatto visivo pronto ad ammaliare gli occhi degli ospiti.

Calibrazioni perfette di fiori, candele, nuance, piatti e bicchieri: forme e dettagli che vanno a comporre quella cartolina visiva, quella fotografia che si ricorderà per sempre, quella suggestione quasi fiabesca che in ogni festa si dovrebbe ritrovare.

Nuove pagine presto andranno ad arricchire l’agenda di L’Event3: San Valentino che si avvicina, la Pasqua e gli eventi privati sono i grandi protagonisti dei prossimi mesi; l’Event3 è pronta a soddisfare ogni esigenza di chi vuol fare in modo che una festa o un giorno speciale, si trasformi in qualcosa di indimenticabile e perfetto.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Valentino Odorico

Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.