LUGANO
11.11.2017 - 07:000

Ghost, il medaglione di tendenza

L'assortimento Manuka si arricchisce con il medaglione Ghost

 

LUGANO - Con novembre l’estate è definitivamente finita, un lontano ricordo. Ci rifugiamo nei cappotti e nelle sciarpe ma non rinunciamo a brillare, anche senza abbronzatura. Gli accessori giocano sempre in nostro favore, aiutandoci a scuoterci di dosso il grigiore autunnale e non cadere nel blues da pioggia.
Lo statement piece è sempre una buona idea, in qualsiasi stagione. Un unico pezzo che da solo dà carattere al look intero. Che sia una borsa coloratissima su un look total black o un unico gioiello importante, che attira gli sguardi senza essere invadente.

Il medaglione Ghost della linea Manuka è l’esemplificazione perfetta di questa tendenza. Linee essenziali e pulite, un simbolo che non passa inosservato. Ideale per impreziosire un look casual e perfetto con un look più elegante. Disponibile sia in argento che in oro e diamanti è perfetto anche come idea regalo per le donne della vostra vita.

Company profile

La collezione Dada Arrigoni è disponibile presso gioielleria Manuka, azienda svizzera che collabora con importanti gioiellerie. Sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il
vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Gioielleria Manuka /Lugano

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 02:13:24 | 91.208.130.87