SEGNALACI mobile report
focus
HI-TECH
11.01.2017 - 12:000

Hi-Mirror Plus, lo specchio intelligente

Questo dispositivo monitora le condizioni del viso e suggerisce il trucco più adatto

 

L’applicazione della tecnologia alla bellezza non sta solo nella ricerca di nuovi ingredienti per creme o prodotti cosmetici, ma anche nell’invenzione di strumenti innovativi per la cura del corpo. È il caso di Hi-Mirror Plus, uno “specchio intelligente” che studia le condizioni della pelle in base alle immagini che immagazzina e di conseguenza fornisce dei suggerimenti su come nascondere le imperfezioni attraverso il trucco. Inoltre è dotato di una fotocamera integrata e di una memoria interna che permettono di monitorare i progressi compiuti nel tempo.

Tra le varie opzioni, la possibilità di selezionare diverse luci per simulare le differenti condizioni d’illuminazione nelle quali si può trovare la nostra pelle: un espediente che permette di trovare sempre la soluzione giusta per il nostro viso.

I LED di cui è dotato l’Hi-Mirror Plus, infatti, permettono di simulare cinque differenti condizioni di luce: tramonto, luce piena del giorno, ufficio, centro commerciale e party serale. Sarà dunque possibile applicare il trucco migliore per ogni diversa situazione. 

Visita Caracalla   

 

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 06:35:57 | 91.208.130.86