Cerca e trova immobili

PROMOWEBLa genuinità è di casa presso il bar Mangia&Bevi!

27.05.17 - 07:00
6805 La Palazzina
La genuinità è di casa presso il bar Mangia&Bevi!
6805 La Palazzina

Abbondante e ricco o leggero e veloce? Caldo o freddo?
Qualsiasi sia il tuo pasto ideale, una cosa è certa: presso il Bar Mangia&Bevi all'interno del ristorante 6805 La Palazzina di Mezzovico, potrai trovare tutto quello che desideri.
Questo bar, in cui le parole d’ordine sono cortesia e genuinità, i piatti vengono preparati con la massima cura e le proposte culinarie variano ogni giorno.

Bar Mangia&Bevi: qualità e gusto non sono mai stati così bene insieme!

Golosi, leggeri, selezionati con la massima cura, ideali anche per pranzi-light e veloci: chi intende assaporare una ricca colazione o un pranzo davvero genuino potrà rivolgersi al Bar Mangia&Bevi. Qui, nessun cibo è precotto, tutto è cucinato sul momento.
Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 6:00 alle ore 20:00, il bar offre da colazione, aperitivo prima di pranzo, pranzo, the e aperitivo la sera, così da soddisfare le esigenze di tutti.

Il Menu Mangia&Bevi comprende i primi piatti a 12CHF, i secondi a 16CHF e il dolce a 5CHF, il menu completo con primo, secondo e caffè è invece proposto a 22 CHF.
E per terminare al meglio la settimana lavorativa, il venerdì sera a partire dalle 17:30 viene offerto un aperitivo a buffet preparato sul momento, stuzzicante e goloso.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE