Cerca e trova immobili

STATI UNITILa casa di Jessica Biel è un sempre un «disastro»

18.09.17 - 16:10
Il motivo? Il figlio Silas che cresce...
Bang ShowBiz
La casa di Jessica Biel è un sempre un «disastro»
Il motivo? Il figlio Silas che cresce...

LOS ANGELES - La casa di Jessica Biel dopo che il figlio ha compiuto due anni è sempre un «disastro».

L'attrice 35enne ha il figlio Silas con il marito Justin Timberlake e ha rivelato che da quando il piccolo ha spento due candeline lo scorso aprile, lei trova che la loro cosa continua ad essere sempre più disordinata e imbrattata.

Quando durante un'ospitata al 'The Late Show with Stephen Colbert' il conduttore le ha chiesto quante superfici il figlio avesse imbrattato, lei ha risposto: «Ogni centimetro. E se non è cioccolata, sono degli adesivi, o briciole o chissà cos'altro... Ogni angolo è coperto di qualcosa».

La star di Hollywood ha rivelato che quando il figlio si addormenta la sera lei tira un sospiro di sollievo e che se qualcuno prova a svegliare il bimbo lei va su tutte le furie.

«Dio ha vietato che si sveglino nel cuore della notte. Se svegli per sbaglio mio figlio nel cuore della notte per me sei morto», ha detto.

Poi ha spiegato che se succede non è mai colpa dei suoi amici, ma di quelli del marito. «I miei amici sono tranquilli e saggi. Sono gli amici di Justin, lui è un musicista selvaggio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE