Cerca e trova immobili

ITALIAAlex Britti presto papà: «Mio figlio si chiamerà Edoardo»

22.06.17 - 21:00
«Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy»
Alex Britti presto papà: «Mio figlio si chiamerà Edoardo»
«Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy»

ROMA - Il prossimo agosto compirà 49 anni. Alex Britti sta vivendo un momento molto felice della sua vita perché la fidanzata Nicole sta per regalargli il suo primo figlio.

Il cantante romano aspetta l'arrivo del maschietto a brevissimo, è questione di ore, e ha rilasciato le prime dichiarazioni all'agenzia di stampa Adnkronos, puntualizzando anche di non essere mai stato sposato in vita sua, come era invece stato scritto da qualche giornale, e rivelando che il figlio si chiamerà Edoardo.

«E' un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in 'dolce attesa' e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo», ha raccontato.

Il cantante romano, che in passato è stato legato a bellezze della tv come Luisa Corna, vuole mantenere la massima privacy sulla sua relazione con Nicole e sul piccolo in arrivo e ha fatto appello alla stampa perché il suo volere venga rispettato. «Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po' ci conosce... non ne sarà così sorpreso», ha detto Alex.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE