Cerca e trova immobili

LUGANOPiccole, grandi, colorate e non, ecco le borse proposte dal CLS

15.06.17 - 09:04
A voi una mia scelta di modelli direttamente dal Centro Lugano Sud (sui trend da seguire) tra zainetti, se sei per lo stretto indispensabile, oppure shopping bag per contenere di tutto e di più
Piccole, grandi, colorate e non, ecco le borse proposte dal CLS
A voi una mia scelta di modelli direttamente dal Centro Lugano Sud (sui trend da seguire) tra zainetti, se sei per lo stretto indispensabile, oppure shopping bag per contenere di tutto e di più

LUGANO - In spiaggia esistono due tipi di donne: chi si porta dietro tutto l’armadio in una borsa più grande di lei, e chi invece ama lo stretto indispensabile con il telo mare sulle spalle. Voi come vi definireste? Io faccio decisamente parte della prima categoria, per non parlare del fatto che cambierei borsa ogni giorno in base al costume.

Comunque la pensiate, iniziare a pensare alle borse mare per le vacanze già adesso aiuta. E poi diciamocelo, chi ci impedisce di non poterle usare anche in città? Sono bellissime, fresche e comode da usare.
A voi una mia scelta di modelli direttamente dal Centro Lugano Sud (sui trend da seguire) tra zainetti, se sei per lo stretto indispensabile, oppure shopping bag per contenere di tutto e di più!

Righe multicolor piccole e grandi abbinate alle espadrillas per essere al top!!! Zainetto a righe con pom-pom arcobaleno abbinati al cappello per uno stile casual folk (vedi foto Vögele e Carpisa nella gallery)

Tutto ciò che è realizzato in gomma colorata, in plexi trasparente, 100% waterproof, caratteristiche ideali per una borsa mare, ci sta, ma la Gummy di Desigual è la mia « pref »! (vedi foto nella gallery)

Tra i trend delle beach bags di questa stagione non poteva di certo mancare il denim sempre «easy & cool»! (vedi foto Yamamay nella gallery)

Che ne dite della Tote bag rossa in spiaggia? Decisamente chiccosa!!! (vedi foto Miriade nella gallery)

Buon shopping, Sabina

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud – www.centroluganosud.ch)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.