Cerca e trova immobili

MENDRISIOMendrisio, «non esiste più il vice segretario comunale?»

26.01.23 - 15:06
Il gruppo Lega, UDC e UDF interroga il Municipio sulla mancata sostituzione di Roberto Crivelli
TiPress
Mendrisio, «non esiste più il vice segretario comunale?»
Il gruppo Lega, UDC e UDF interroga il Municipio sulla mancata sostituzione di Roberto Crivelli

MENDRISIO - Nonostante a fine 2022 il vicesegretario comunale della città di Mendrisio, Roberto Crivelli, abbia lasciato la sua carica per godersi la pensione, non c'è ancora l'ombra di un sostituto, e nemmeno è stato indetto un concorso per ricoprire questa carica.

Lo lamenta in un'interrogazione al Municipio momò il gruppo Lega, UDC, UDF (prima firmataria Simona Rossini), ribadendo che «si tratta di una carica a nostro modo di vedere importante, soprattutto in una Città come Mendrisio dove immaginiamo che la mole di lavoro amministrativo sia elevata».

Per questo motivo, nel documento presentato al Comune si chiede come mai non sia ancora stato pubblicato nessun concorso, e si domanda se il Municipio ritenga «non più rilevante» avere un vicesegretario. Inoltre, viene anche chiesto al Municipio «se non verrà indetto alcun concorso perché si pensa al risparmio e si valuta che le mansioni possano essere distribuite all’interno dell’amministrazione?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 1 anno fa su tio
La Lega vuole far spendere. E noi cittadini paghiamo. Grazie Lega!

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Gus
La Lega non deve più essere premiata alle prossime elezioni, una bella stangata e giù dal cadreghino, niente a che vedere con la Lega del Nano.
NOTIZIE PIÙ LETTE