Cerca e trova immobili

BELLINZONARappresentanti del Tribunale penale federale ricevuti in municipio

26.01.23 - 14:47
Un incontro conoscitivo con i nuovi membri del TPF in carica dallo scorso anno
Foto CdB
Rappresentanti del Tribunale penale federale ricevuti in municipio
Un incontro conoscitivo con i nuovi membri del TPF in carica dallo scorso anno

BELLINZONA - Rappresentanti del Tribunale penale federale e Municipio di Bellinzona hanno dialogato ieri a Palazzo civico in occasione di un momento conoscitivo.

L’appuntamento ha permesso alla delegazione in visita di incontrare i membri dell’esecutivo cittadino, ai quali è stata presentata l’organizzazione del Tribunale e i nuovi membri in carica dallo scorso anno. L’interessante scambio ha permesso di rafforzare la collaborazione con quest’importante istituzione che ha sede proprio nel Comune di Bellinzona, nell’edificio che in origine ospitava la Scuola cantonale di Commercio e che è stato inaugurato nel 2014 dopo il progetto di ristrutturazione.

All’incontro, oltre al Municipio in corpore e al segretario comunale, erano presenti Alberto Fabbri, Presidente del Tribunale; Joséphine Contu Albrizio, Vicepresidente del Tribunale; Martin Stupf, Presidente della Corte penale; Roy Garré, Presidente della Corte dei reclami penali; Maurizio Albisetti, Membro della Corte d'appello; Marc-Antoine Borel, Segretario generale

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE