Cerca e trova immobili

CANTONEChristian Vitta ha incontrato i suoi funzionari

30.08.22 - 10:19
Durante il tradizionale evento si è discusso della situazione economica attuale della Svizzera e del Ticino.
DFE
Christian Vitta ha incontrato i suoi funzionari
Durante il tradizionale evento si è discusso della situazione economica attuale della Svizzera e del Ticino.
Sotto la lente è finito soprattutto il tema dell'approvvigionamento energetico.

BELLINZONA - Il Direttore del DFE Christian Vitta ha incontrato i funzionari dirigenti del suo Dipartimento per il tradizionale evento annuale a loro dedicato.

L’incontro, svoltosi venerdì 26 agosto presso l'Auditorium della Commercio, è stato l’occasione per fornire una panoramica sulla situazione economica attuale della Svizzera e del Ticino, in un periodo caratterizzato da grandi sfide, come in particolare il tema dell’approvvigionamento energetico.

L’avvocatessa e responsabile della DIrezione del DFE Alice Ghisletta si è poi soffermata sulla declinazione concreta dei valori guida del Dipartimento, elementi indispensabili per affrontare il lavoro soprattutto nei momenti difficili e complessi come quelli che caratterizzano il momento attuale.

In seguito è intervenuto l’ospite d’onore, Paolo Badano, imprenditore e ideatore di Genny Mobility, la prima sedia a rotelle auto-bilanciante su due ruote. Paolo Badano era accompagnato da Luca Wullschleger, Direttore dell’azienda Geniomeccanica di Sant’Antonino, dove verrà prodotta la nuova generazione di Genny Mobility.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Tutti dell'ex-partitone e sinistroidi ? auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE