Cerca e trova immobili

MENDRISIOLuisoni vice-Sindaca, il PPD si rallegra

22.04.21 - 21:32
«È un segnale positivo a favore dei quartieri e della parità di genere» afferma il partito
TiPress
La vince-sindaca di Mendrisio, Francesca Luisoni.
La vince-sindaca di Mendrisio, Francesca Luisoni.
Luisoni vice-Sindaca, il PPD si rallegra
«È un segnale positivo a favore dei quartieri e della parità di genere» afferma il partito

MENDRISIO - Il Municipio di Mendrisio ha affidato a Francesca Luisoni la carica di vice-sindaca della città, una decisione che ha raccolto tutta la soddisfazione della sezione PPD di Mendrisio.

«La nomina di Francesca Luisoni, brillantemente riconfermata in Municipio, è un segnale positivo a favore dei quartieri e della parità di genere», ha scritto il partito in un comunicato stampa condiviso in serata.

«La sezione PPD di Mendrisio si congratula con Francesca Luisoni, nella convinzione che Mendrisio potrà contare su una vice-Sindaca attenta alle esigenze di tutta la popolazione», ha aggiunto poi l'ente, sottolineando come la nuova vice-Sindaca è attiva da sempre in diverse associazioni locali e anche nella Commissione federale che si occupa delle tradizioni viventi della Svizzera. «È un'appassionata sostenitrice della vitalità e ricchezza culturale del nostro territorio», si legge nella nota.

La sezione PPD di Mendrisio ha infine ringraziato sentitamente anche Paolo Danielli, «pure brillantemente rieletto in Municipio», per l’impegno e la dedizione esemplari «con cui ha esercitato la carica di vice-Sindaco durante gli ultimi 3 anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE