Cerca e trova immobili

CASLANONoti i candidati del PPD al Municipio

22.01.20 - 17:46
L'obiettivo dichiarato è confermare il sindaco Emilio Taiana e il municipale Adam Jardini e mantenere il terzo seggio lasciato vacante da Christian Bettelini
PPD+GG Caslano
Noti i candidati del PPD al Municipio
L'obiettivo dichiarato è confermare il sindaco Emilio Taiana e il municipale Adam Jardini e mantenere il terzo seggio lasciato vacante da Christian Bettelini

CASLANO - Si è svolta ieri l'assemblea straordinaria della sezione PPD e GG di Caslano. I presenti hanno ratificato all'unanimità le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale.

Per il municipio si ripresentano il sindaco Emilio Taiana e il municipale Adam Jardini. L'obiettivo è mantenere il terzo seggio lasciato vacante dal municipale Christian Bettelini, che dopo 20 anni di attività politica ha deciso di non più candidarsi. A giocarsi questa possibilità ci saranno il capo gruppo in consiglio comunale Simone Gottardi, Giona Fieni consigliere comunale uscente (assente per motivi di studio), Silvia Barbareschi Perazzi, Loredana Ferraroni-Polli e Damiano Robbiani.

Ratificata anche la lista del consiglio comunale. Nel segno della continuità e del buon clima interno fra i 25 candidati sono presenti 7 consiglieri comunali uscenti e tra loro molti giovani. Ratificati anche gli obiettivi di legislatura che spaziano dalla mobilità, alla sanità-socialità-istruzione, ambiente, economia e svago.

Lo slogan per questa legislatura è: con i fatti verso il futuro!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE