Cerca e trova immobili

LUGANOChristoph Blocher in Ticino

13.09.19 - 11:28
L'ex consigliere federale sarà l'ospite d'onore della festa popolare organizzata dall'UDC ticinese. L'appuntamento è per domenica 22 settembre al Padiglione Conza
Keystone (archivio)
Christoph Blocher in Ticino
L'ex consigliere federale sarà l'ospite d'onore della festa popolare organizzata dall'UDC ticinese. L'appuntamento è per domenica 22 settembre al Padiglione Conza

LUGANO - Christoph Blocher sarà l'ospite d'onore della festa popolare organizzata dall'UDC ticinese che si terrà domenica 22 settembre (a partire dalle 10.30) presso il Padiglione Conza di Lugano. «Invitiamo tutta la popolazione a partecipare a questo evento», scrivono i democentristi in una nota. «Questa è un'occasione unica per promuovere insieme la campagna elettorale e per conoscere personalemente Christoph Blocher, colui che ha evitato l’adesione della Svizzera all’Unione europea segnando la storia del nostro Paese». 

Oltre al già Consigliere federale, alla giornata prenderanno parte tutti i candidati dell'UDC cantonale in corsa per il Consiglio Nazionale e per quello degli Stati alle federali di ottobre. 

Dopo un intervento di Blocher - sotto forma di intervista - sarà offerto il pranzo (risotto e luganiga) a tutti i presenti. Per i bambini sono previsti degli intrattenimenti con dei gonfiabili.

Iscrizione obbligatoria - Per motivi organizzativi l'UDC prega gentilmente tutti gli interessati ad iscriversi telefonando allo 078/922.85.57 oppure scrivendo a eventi@udc-ti.ch entro il 18 settembre.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dioneus 4 anni fa su tio
Uau sai che onore!!!

anndo76 4 anni fa su tio
il fenomeno ahahahh contro l'europa, prima i nostri etcetc LUI !!!! Che con l'europa di e' fatto le pall...e d'oro !! ahahah l'ipocrisia e demenza non vedono mail la luce...

Lonely Cat 4 anni fa su tio
Forza Blocher!

MIM 4 anni fa su tio
Mi rifarò una foto con lui

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Ospite d'onore un consigliere federale defenestrato per manifesta incapacità con una sonora pedata nel fondoschiena... mah... :-/

MIM 4 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
defenestrato dal politically correct inventato dalla sinistra. Per ora se non siamo in UE, è grazie a personaggi come lui.

Dioneus 4 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Sagge parole: giusto alle festicciole di partito può ancora andare.

sedelin 4 anni fa su tio
giammai! colgo l'occasione per diffidare l'udc ticinese dall'introdurre il loro giornale propagandistico nelle bucalettere dove sta scritto "NESSUNA PUBBLICITÂ".

seo56 4 anni fa su tio
Grande..

Bayron 4 anni fa su tio
Grande uomo e politico con le palle!!

GI 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
di diamante grazie ai suoi affari con l'Europa....

SSG 4 anni fa su tio
verrà a dare le direttive alla lega dopo l'aiutino per il CdS!
NOTIZIE PIÙ LETTE