Cerca e trova immobili

STABIOTre giovani per il coordinamento di PPD e Generazione Giovani

29.11.18 - 15:02
A portare avanti la conduzione dell'attività politica saranno Mattia Rossi (1982), Sara Combi (1993) e Nicola Pellegrini (1986)
Tre giovani per il coordinamento di PPD e Generazione Giovani
A portare avanti la conduzione dell'attività politica saranno Mattia Rossi (1982), Sara Combi (1993) e Nicola Pellegrini (1986)

STABIO - Sabato 24 novembre si è tenuta l’annuale Assemblea del Partito Popolare Democratico (PPD) e Generazione Giovani (GG) della Sezione di Stabio. L’occasione ha permesso la presentazione della nuova leadership del gruppo, puntando sui giovani attivi in politica nel comune.

Alla presenza di numerose persone, tra cui il Presidente del PPD Ticino Fiorenzo Dadò, il Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli, il candidato al Consiglio di Stato Michele Rossi, i tre deputati al Gran Consiglio rappresentanti del Mendrisiotto Giorgio Fonio, Maurizio Agustoni, Luca Pagani, il deputato al Consiglio Nazionale Marco Romano e i municipali Nadia Bianchi e Luca Binzoni, l’Assemblea si è tenuta presso il Museo della Civiltà Contadina di Stabio. Lo stabile ospita il Museo che è stato recentemente rinnovato.

Un cambiamento simile è stato voluto anche dai giovani della Sezione. Così hanno deciso di portare avanti la conduzione dell’attività politica della Sezione di Stabio i tre giovani Mattia Rossi (1982), Sara Combi (1993) e Nicola Pellegrini (1986). Con l’entrata in Consiglio Comunale di Nicola Pellegrini (prevista il prossimo dicembre), il partito potrà contare l’età media più giovane nel legislativo del Comune di Stabio.

I nuovi coordinatori ringraziano Luigi Croci e Patrizia Virgillo per la gestione della Presidenza negli ultimi anni e si dicono pronti per questa nuova esperienza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE