Cerca e trova immobili

LUGANOIl PLR organizza la festa d'autunno

14.11.17 - 18:46
Politica, illustri ospiti, cibo e tante sorprese sabato 18 novembre al padiglione Conza. Ignazio Cassis batterà un’asta benefica "particolare"
Il PLR organizza la festa d'autunno
Politica, illustri ospiti, cibo e tante sorprese sabato 18 novembre al padiglione Conza. Ignazio Cassis batterà un’asta benefica "particolare"

LUGANO - La Sezione PLR di Lugano ha il piacere di invitare tutte le amiche e gli amici liberali radicali e non alla Festa d’Autunno che si terrà il 18 novembre 2017, alle ore 18, al Padiglione Conza. Il programma prevede due ospiti d’eccellenza quali il neo eletto Consigliere federale Ignazio Cassis, responsabile del Dipartimento federale degli Affari esteri, e il già presidente cantonale Rocco Cattaneo che gli subentrerà in Consiglio nazionale il prossimo 27 novembre.

Il programma prevede inoltre una sorpresa. Il PLR Lugano metterà all’asta un documento particolare, inedito, che ha avuto un ruolo cruciale per l’elezione dell’ottavo Consigliere Federale ticinese. E a battere l’asta – il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza – sarà lo stesso Consigliere federale.

Ad accrescere il palmares degli ospiti speciali anche il presidente cantonale Bixio Caprara, i deputati federali Fabio Abate e Giovanni Merlini, il consigliere di Stato Christian Vitta, e i municipali della Città Michele Bertini e Roberto Badaracco che accompagneranno in un viaggio virtuale che partirà da Berna, passando per Bellinzona, fino ad arrivare a Lugano e verso il PLR del futuro.

Una serata, quella di sabato 18 novembre, che il PLR Lugano vorrebbe condividere con tutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE