Cerca e trova immobili

LUGANOPerché il trenino non passa da via Nassa?

29.08.17 - 16:34
Interpellanza di Sara Beretta Piccoli al Municipio di Lugano
Ti Press
Perché il trenino non passa da via Nassa?
Interpellanza di Sara Beretta Piccoli al Municipio di Lugano

 

LUGANO - La consigliera comunale Sara Beretta Piccoli ha inoltrato una interpellanza al Municipio di Lugano che riguarda il trenino turistico della città sul Ceresio, il cui percorso prevede un doppio passaggio sul lungolago di Lugano ma nessun transito in via Nassa (come invece accadeva nei due anni successivi all’inaugurazione del veicolo).

Nel testo, sottoscritto anche da Stefano Gilardi, si chiede per quale motivo il trenino non sia autorizzato a circolare su via Nassa e viene chiesto al Municipio di permettere il suo transito perlomeno quando il lungolago è chiuso a causa di manifestazioni. Questo anche perché «si tratta di un’attività che promuove il turismo a costo 0 per la collettività».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GIGETTO 6 anni fa su tio
Ocio che se lo sa il buon (P$) Bertoli gli toglie immediatamente la concessione per girare nelle stradine di Lugano!!!

Biagio 6 anni fa su tio
Se fosse elettrico forse ....., ma cosi' .....

mambo 6 anni fa su tio
Che fasctidi grass poru tesin !

KilBill65 6 anni fa su tio
Sara Beretta Piccoli ha una bella idea ma, come si sa ai nostri municipali interessa ben poco. Lo si e' gia' visto con il nostro mercato, messo in questo brutto posto rispetto a dove era prima....Cara nostra Lugano come sei mal messa....Per non parlare del disastroso e sperpero di denaro del contribuente sul PVP...Ma questa e' un' altra storia....
NOTIZIE PIÙ LETTE