Cerca e trova immobili

PARADISOMarco Urbani è il nuovo primo cittadino di Paradiso

25.04.17 - 12:05
Il rappresentante del PLR è stato eletto ieri sera durante l'insediamento del Consiglio Comunale
Archivio Tipress
Marco Urbani è il nuovo primo cittadino di Paradiso
Il rappresentante del PLR è stato eletto ieri sera durante l'insediamento del Consiglio Comunale

PARADISO - Nella serata di ieri si è insediato il nuovo Consiglio Comunale di Paradiso. Come primo cittadino è stato eletto il 49enne rappresentante del PLR Marco Urbani.

Il neo-presidente del legislativo cittadino è consigliere comunale dal 2012 e professionalmente svolge l'attività di Comandante di un Corpo di polizia comunale.

Nel discorso di insediamento Urbani ha ricordato che «il Comune é stato costretto a nuove elezioni, riportando i cittadini alle urne» e come questo fatto «abbia creato alcuni momenti di tensione e malumori fra PLR e Lega».

Il presidente si è quindi posto come obiettivo di «cercare di riportare la concordanza fra gli schieramenti politici, per l'interesse dei cittadini di Paradiso e per l'intera amministrazione Comunale».

Il nuovo primo cittadino ricordando «che per diversi mesi alcuni importanti progetti comunali sono stati bloccati» confida che «vengano trovate soluzioni concrete e condivise per recuperare il tempo perso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

falcodellarupe 6 anni fa su tio
ma non c'è incompatibilità??

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
INCIUCIO !... INCIUCIO !... il capo sei polotti primo cittadino?...

fakocer 7 anni fa su tio
Che il tempo perso sia recuperabile, è auspicabile e possibile. Lo tsunami di "Titoli" che hanno intasato le bucalettere nel periodo pre elettorale contro lo statu quo dell'assetto politico alla gestione del Comune, "Caro sindaco hai fatto il tuo tempo", ha condotto sì Antonio Caggiano al cadreghino pur non esattamente a quello sperato, ma ha, prevedibilmente a mo' di rivolta, rinforzato le posizioni del Municipio in questione. La faccia persa, al contrario del tempo, non è facilmente recuperabile. Giorgio.
NOTIZIE PIÙ LETTE