Cerca e trova immobili

MENDRISIO«Sintetica è l'azienda farmaceutica europea dell’anno»

13.09.18 - 11:25
Il riconoscimento attribuito da Business Worldwide Magazine
Ti Press
«Sintetica è l'azienda farmaceutica europea dell’anno»
Il riconoscimento attribuito da Business Worldwide Magazine

MENDRISIO - Sintetica, la più antica azienda farmaceutica del Ticino, si è vista insignire del riconoscimento di "Azienda famraceutica europea dell'anno" da Business Worldwide Magazine.

Questo premio viene attribuito ogni anno alle organizzazioni che hanno ottenuto prestazioni eccezionali negli ultimi dodici mesi divenendo forze particolarmente dinamiche nel contesto industriale.

La giuria di specialisti chiamata a valutare le diverse aziende non considera solo l’alta qualità globale del business proposto, ma anche la loro predisposizione ad ampliare i propri confini, attivare e rispettare le diverse sensibilità e ad offrire risposte a problemi globali, guadagnandosi il rispetto dei propri pari e divenendo datrici di lavoro ambite.

Sintetica ha impressionato la giuria per il proprio impegno dichiarato per uno sviluppo continuo, per l’innovazione e per «una qualità senza compromessi».

«ll CEO di Sintetica, Augusto Mitidieri - si legge nelle motivazioni della giuria - sta guidando l’azienda in un nuovo modello di business che incoraggia modalità operative di tipo collaborativo ed orizzontale, combinando le soluzioni tecnologiche più avanzate con un approccioorientato al posizionamento dell’essere umano al centro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE