Cerca e trova immobili

LUGANOScontro tra due moto, chiarite le dinamiche dell'incidente

13.07.13 - 09:15
Dalla polizia cantonale giungono dettagli sullo scontro di ieri sera in via San Gottardo
Foto lettore
Scontro tra due moto, chiarite le dinamiche dell'incidente
Dalla polizia cantonale giungono dettagli sullo scontro di ieri sera in via San Gottardo

LUGANO - Sono giunte sabato mattina dalla polizia cantonale le informazioni che aiutano a capire le dinamiche dell'incidente, di cui abbiamo riferito, accaduto venerdì sera in via San Gottardo a Lugano, in cui sono rimasti feriti due motociclisti.

Come si legge nella nota diramata, poco prima delle 22 un motociclista 27enne domiciliato nel Luganese si trovava fermo al semaforo di via San Gottardo, nella corsia che conduce a via Maraini affiancato da due altre motociclette.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà accertare, alla partenza dal semaforo e percorso un breve tratto, il 27enne ha perso il controllo della moto, ha urtato uno dei due centauri a lui vicini, un 24enne residente nel Luganese che è a sua volta caduto a terra, ed ha terminata la sua corsa con la motocicletta incastrata nella ringhiera di protezione situata sopra il sottopassaggio pedonale di Besso.

Sul posto la Croce Verde che ha soccorso e trasportato i centauri gravemente feriti, ma non in pericolo di perdere la vita, all'ospedale.

Sul posto è giunta anche la Polizia scientifica e la polizia comunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE