Cerca e trova immobili

CONFINEScontro con un'auto, moto in fiamme: grave un 25enne

08.06.23 - 15:16
Il fatto è accaduto questa mattina, poco prima delle 8. Traffico in tilt e coda arrivata fin quasi alla dogana di Pizzamiglio.
Vigili del fuoco
Scontro con un'auto, moto in fiamme: grave un 25enne
Il fatto è accaduto questa mattina, poco prima delle 8. Traffico in tilt e coda arrivata fin quasi alla dogana di Pizzamiglio.

COMO - Grave incidente questa mattina, a Como, in via per Cernobbio, a pochi passi dal confine.

Poco prima delle 8, una moto si è scontrata con una macchina. A seguito dell'impatto, il veicolo su due ruote ha preso fuoco: le fiamme sono state spente con un estintore da un conducente di un bus turistico.

Vigili del fuoco

Ferito un giovane di 25 anni, trasportato poi all'ospedale: sebbene le sue condizioni non sembrassero tali da metterne in pericolo la vita, la situazione si è poi rapidamente aggravata, rendendo necessaria un'operazione urgente.

Sul posto i vigili del fuoco, un'auto medica, un'ambulanza e la polizia locale per disciplinare il traffico: a questo proposito, l'incidente, complice un altro sinistro avvenuto in via Asiago (sempre a due passi dal confine) ha creato lunghe code e rallentamenti sia in ingresso sia in uscita dalla città lariana, con la colonna delle macchine arrivata fin quasi alla dogana di Pizzamiglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 10 mesi fa su tio
Leggendo certi commenti chiedo dove sta scritto che il motociclista andava a forte velocità schiantandosi contro l'auto. Attendo una risposta.

nNano 10 mesi fa su tio
Chi è causa del suo mal , pianga sé stesso. Proverbio di nostri vecc.!

Eritos 10 mesi fa su tio
Risposta a nNano
Ben detto… tanto sappiamo tutti come vanno in giro e le regole poco rispettate, chiaro che poi ti scappa il morto

Bizza 10 mesi fa su tio
Ognuno pianga il proprio. Ogni gioco d'azzardo ha il suo rischio.

Stellina40 10 mesi fa su tio
Odio le moto, si infilano dappertutto, non riescono a rispettare la colonna...mi dispiace per questo ragazzo spero si riprenda al più presto
NOTIZIE PIÙ LETTE