Cerca e trova immobili

MASSAGNOAuto ribaltata a Massagno

28.05.23 - 11:43
L'incidente è avvenuto ieri sera alle 23:30 circa, indenne il conducente
Lettore Tio/20 Min
Auto ribaltata a Massagno
L'incidente è avvenuto ieri sera alle 23:30 circa, indenne il conducente

MASSAGNO - Un forte botto ha ieri sera spaventato i residenti di Massagno in zona Via San Gottardo (all'incrocio con via Selva). Attorno alle 23.30 vi è infatti stato un incidente della circolazione, con un'auto che si è ribaltata e ha finito la propria corsa sul tetto.

Stando a un lettore di Tio/20 Minuti che vive nella zona, l'uomo alla guida del mezzo sarebbe uscito indenne dall'accaduto. Non è al momento chiaro il perché il conducente abbia perso il controllo del suo veicolo.

Sul posto sono intervenute la polizia per i rilievi del caso e la carrozzeria di servizio per la rimozione dell'auto accidentata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 11 mesi fa su tio
andava sicuramente adagio

UtenteTio 11 mesi fa su tio
Sarà anche disattenzione, ma non si vuole ancora capirla che questi guard-rail fanno da trampolino????? Cosa successa anche a ponte di Valle a Canobbio in 2 occasioni, ma anche in altre parti del Cantone; chi li ha inventati era ubriaco.

Thinks 11 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
Perché i cordoli che mettono oggi alti fino a 15 cm a spigolo vivo, soprattutto se giri in moto o bike, prova a caderci di testa anche con il casco, poi vedi se non si divide in due... Senza contare quelli messi all'ingresso di altre strade di poco rialzati, che se li prendi male e sono bagnati, sono scivolose come saponette!!!

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Thinks
Strade trasformate in trappole pericolose, sono gli scienziati del traffico che poverini, devono inventare qualcosa anche loro per guadagnarsi lo stipendio, ma solo da noi si vede questo circo.

Pocahontas 11 mesi fa su tio
Per ribaltarsi li, ce ne vuole già....

Taurus57 11 mesi fa su tio
Forse un buon mix alcool e velocità? Prova del sangue? O fa parte del gruppo non si toccano?

F/A-19 11 mesi fa su tio
L’alcool fa male, è un veleno per il corpo e questi sono i risultati. Poi magari era stanco e distratto ma la colpa è sempre di chi guida.

curiuus 11 mesi fa su tio
Cena lunga ed umida ?
NOTIZIE PIÙ LETTE