Cerca e trova immobili

BLENIOMoto esce di strada e finisce nel Brenno

20.05.23 - 17:04
Il centauro è stato soccorso e portato in ospedale, sul posto polizia e pompieri
FVR / M. Franjo
Moto esce di strada e finisce nel Brenno
Il centauro è stato soccorso e portato in ospedale, sul posto polizia e pompieri

BLENIO - Un incidente della circolazione è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 14.40, sulla strada del Passo del Lucomagno. Stando alle nostre informazioni raccolte direttamente sul posto un uomo in sella a una moto con targhe tedesche, proveniente dal passo e diretto verso Olivone, è uscito di strada mentre affrontava una curva all'altezza di Camperio.

La due ruote, dopo essere uscita dalla sede stradale, ha terminato la sua corsa nelle acque del fiume Brenno. Il centauro è stato trasportato in ambulanza all'ospedale, dove è stato sottoposto a dei controlli.

Sono intervenuti i pompieri di Blenio e Biasca per scongiurare la perdita di liquidi dalla moto e l'inquinamento delle acque. Sul posto sono giunte anche la Polizia cantonale, alla quale è affidata la ricostruzione della dinamica, nonché la carrozzeria di servizio per il recupero della moto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 11 mesi fa su tio
Non credo fosse ubriaco, l'ha posteggiata bene ed in piedi....

nisicom 11 mesi fa su tio
Bev meno...

MorettoGoffredo 11 mesi fa su tio
Risposta a nisicom
Tutti gli incidenti della circolazione avvengono categoricamente perché si è bevuto? In curva, con un veicolo a due ruote, su un fondo stradale bagnato è molto facile perdere l'aderenza degli pneumatici e andare incontro allo slittamento di questi ultimi. La perdita di controllo di un veicolo può avvenire anche se si è ben riposati e totalmente lucidi.

Anti ch 11 mesi fa su tio
Bacuc🤷‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE