Cerca e trova immobili

CHIASSODue uomini in manette all'alba

20.04.23 - 16:13
Sullo sfondo ci sarebbe un episodio violento da chiarire. Il Ministero pubblico ammette il fermo, ma non rilascia dichiarazioni.
Archivio TiPress
Due uomini in manette all'alba
Sullo sfondo ci sarebbe un episodio violento da chiarire. Il Ministero pubblico ammette il fermo, ma non rilascia dichiarazioni.

CHIASSO - La polizia si è presentata all'alba in due appartamenti di Chiasso. Ed è lì che per due persone sono scattate le manette. Si tratta di giovani uomini che avrebbero precedenti penali e che avrebbero già vissuto l'esperienza del carcere. La conferma del fermo arriva dal Ministero Pubblico, interpellato da Tio/20Minuti. Le autorità non rilasciano ulteriori informazioni. L'inchiesta è in corso.

I fermi, verificatisi poco dopo le 6 di giovedì mattina, sono stati notati da diversi residenti e vicini di casa. Alla base dell'intervento di polizia ci sarebbe un episodio violento accaduto alcune settimane fa nel Luganese. I fatti restano tuttavia ancora da chiarire e da appurare.

Stando ad alcuni testimoni, i due uomini indagati sarebbero già stati coinvolti in passato (con altre persone) in un fatto di cronaca. Vale a dire la rissa con accoltellamento in un locale del Quartiere Maghetti di Lugano nell'ottobre del 2017. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE