Cerca e trova immobili

CHIASSOFc Chiasso: aperta un’inchiesta

28.03.23 - 13:58
La magistratura è al lavoro per stabilire se dietro al fallimento ci siano reati penali
Ti-Press
Fc Chiasso: aperta un’inchiesta
La magistratura è al lavoro per stabilire se dietro al fallimento ci siano reati penali

CHIASSO - Il Ministero pubblico ticinese ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla vicenda dell'FC Chiasso. Lo riporta la RSI.

Si tratta di stabilire se dietro al fallimento della squadra, decretato lo scorso 27 gennaio, vi siano stati reati penali (le ipotesi sono in fase di vaglio da parte degli inquirenti).

L'inchiesta, sarebbe stata aperta d'ufficio e prima ancora delle segnalazioni giunte dai sindacati, in particolare dall'OCST.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 1 anno fa su tio
Già solo il non pagamento degli oneri sociali è penale, quindi, poche fanfaluccole, c'è chi sapeva da mesi la situazione compresi quei giornalisti che sono cascati dal pero, perché quando serve sanno bene chi chiamare e dove scavare (vedi cambio allenatore, indiscrezioni varie, ecc), ma chissà come mai, questa volta è tutto avvolto nello stupore più assoluto! Se io fossi stato il Presidente avrei già mollato la baracca da mo vedendo le cose dall'interno. E lo sapevano in molti, anche in tribuna, perché i tifosi parlano con i giocatori e staff e certe cose escono sempre.
NOTIZIE PIÙ LETTE