Cerca e trova immobili
Auto esce di strada in curva e si rovescia sul tetto

BELLINZONAAuto esce di strada in curva e si rovescia sul tetto

25.02.23 - 10:27
Incidente questa mattina attorno alle 9 allo svincolo di Bellinzona Nord
Rescue Media
Auto esce di strada in curva e si rovescia sul tetto
Incidente questa mattina attorno alle 9 allo svincolo di Bellinzona Nord

BELLINZONA - Incidente stradale questa mattina intorno alle 9 allo svincolo di Bellinzona Nord dell'autostrada A2.

La protagonista del sinistro, riferisce Rescue Media, è una donna che si trovava al volante di una Mitsubishi immatricola in Ticino. Affrontando la curva dello svincolo, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada, rovesciandosi sul tetto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che ha prestato le prime cure alla conducente. Stando alle prime informazioni dovrebbe aver riportato ferite apparentemente leggere. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dav 1 anno fa su tio
concordo soprattutto fuori dagli abitati

dan007 1 anno fa su tio
Stava sicuramente al telefono messaggiando

F/A-19 1 anno fa su tio
Evviva la distrazione, di questi incidenti ne vedremo sempre di più, più si abbassano i limiti di velocità e più si va lentamente più i guidatori si distraggono al volante. Questi bassi limiti sono una falsa sicurezza oltre che far aumentare notevolmente il traffico e le colonne perché si rimane più a lungo sulla strada.

gipo 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
mi aggrego .... non c'è più il buon senso

ZioG. 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Se peró una persona é imbranata o un pericolo, lo resta anche a limiti piú alti. Se certe persone si truccano, messaggiano e si mettono il collirio (ho visto anche questo) lo fanno sul 50 come sul 120

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a ZioG.
Eh si Zio però facci caso, quando in autostrada sorpassi uno che va a 90 e gli guardi dentro intanto vedi che il più delle volte è una donna, sarà che le donne sono più prudenti ma poi quello che constato io è che NON stanno guidando, fanno altro! E creano pericolo per tutti! Io sono dell’avviso che chi va spedito, io sono uno di questi, è e deve essere attento alla guida, quindi non crea i pericoli di chi è in giro come un oca a pascolare per le strade facendo di tutto tranne che guidare quindi senza mettere frecce, frenando all’ultimo momento per svoltare e poi tira dritto, rimanendo in autostrada sulla corsia di sinistra a 90 all’ora. Proprio settimana scorsa una signora la vedo passare in un senso unico, ad un certo punto mi fa una inversione di marcia e torna indietro, io ero fermo a lato strada e stavo al telefono, gli ho fatto i fari, ho suonato e questa mi ha guardato con due occhi da gufo ed ha continuato, pensa te .
NOTIZIE PIÙ LETTE