Cerca e trova immobili
Tamponano un camion fermo a scaricare, un ferito grave

Ponte TresaTamponano un camion fermo a scaricare, un ferito grave

17.02.23 - 12:19
È successo questa mattina in via San Bernardo a Ponte Tresa
Rescuemedia
Tamponano un camion fermo a scaricare, un ferito grave
È successo questa mattina in via San Bernardo a Ponte Tresa

PONTE TRESA - Oggi alle 10 di mattina si è verificato un incidente in via San Bernardo a Ponte Tresa: un furgone ha tamponato, per motivi ancora da stabilire, un camion che si era fermato a lato della strada per delle operazioni di scarico di materiale.  

Stando alle prime informazioni raccolte, entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti sarebbero rimasti feriti, uno in maniera grave. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato il primo soccorso ai feriti, i quali sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. La polizia è intervenuta sul posto per i rilievi del caso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
Continuo a dire che la gente quando guida fa altro, sopratutto con le ridotte velocità, in autostrada vedo auto a 90 che si fanno sorpassare dai camion, poi quando li passi vedi che messaggiano, lèggono, mangiano, si truccano, perché ci sono anche quelli che non sanno cosa fare e gironzolano per le strade infastidendo ed impedendo la fluidità del traffico.

Isone 1 anno fa su tio
E dire che un camion non è piccolo da vedere. Per di più su una strada residenziale non particolarmente larga. Ma questo c'è o ci fa? E se ci fosse stata una mamma col passeggino, dei bambini che giocavano o una persiona anziana? Non vedeva neanche quelli?

Trombo 1 anno fa su tio
Risposta a Isone
stava sicuramente parlando/guardando il telefono, come 3/4 dei giardinieri e operai nei furgoni che vedo in giro

Fester 1 anno fa su tio
Risposta a Trombo
* Come 3/4 delle persone al volante ormai, oserei dire...:/

Maria Concetta 1 anno fa su tio
ma era ubriaco per non aver visto il camion fermo?
NOTIZIE PIÙ LETTE