Cerca e trova immobili

CANTONECasa anziani Sementina: le difese verso il ricorso

30.01.23 - 19:28
Il caso potrebbe approdare in seconda istanza
Tipress
Casa anziani Sementina: le difese verso il ricorso
Il caso potrebbe approdare in seconda istanza

BELLINZONA - A differenza del Ministero pubblico, le difese hanno presentato l’annuncio di appello. A riportarlo è la Rsi.

Ma la vicenda non ha ancora un punto definitivo. Dopo avere ricevuto le motivazioni scritte della sentenza i difensori inoltreranno verosimilmente la dichiarazione di appello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
semplicemente vergognoso, ma la nostra Giustizia... li aiuta ....

andrea28 1 anno fa su tio
Se non vi fossero state le denunce dei privati non se ne sarebbe nemmeno parlato perché, come accaduto per gli altri 420 anziani deceduti per covid, non é possibile determinare come si siano infettati. Chi si é informato sulla propagazione del virus sa che non sempre le persone positive sono contagiose mentre altre volte una persona può essere molto contagiosa. Si parla di super diffusori. Basta un super diffusore per contagiare molte persone, mentre in altri casi il virus non circola. È il caso di coppie conviventi dove uno risulta positivo e il coniuge no. Certo qualcuno deve pagare per il modo in cui in tutto il mondo é stata affrontata la pandemia. Ci siamo già dimenticati di quando la Regione Lombardia chiedeva aiuto all'OMS per chiudere i confini della Regione e loro hanno risposto "arrangiatevi"? o quando si parlava di chiudere le frontiere con l'Italia? E che i confederati volevano passare la Pasqua in Ticino e abbiamo dovuto invitarli a restare a casa? O la reazione dell'Inghilterra? O gli USA? La caccia alle streghe continua...

Evry 1 anno fa su tio
Ammettete gli erroro ! sono abbastanza GRAVI e avete avuto delle pene ridicole!!!

Pocahontas 1 anno fa su tio
Potevano uscirne un pò meglio, accettando le "pene" e scusandosi per gli errori! Ma chi è abituato a spuntarla sempre, evidentemente non riesce a star zitto ed abbassare la testa!!

Boss 1 anno fa su tio
in Svizzera non finisce mai nessuno in carcere

demos 1 anno fa su tio
Già dovrebbero stare in prigione ...manco abbassano la cresta e si scusano...che gentaglia

Mgrazia60 1 anno fa su tio
La stessa situazione che si e’presentata in casa anziani a Cadro !!! Pure mio papa’dopo tre giorni che il medico mi informava di sospettoCovid , la cartella clinica ricevuta dopo il decesso :il paziente ha passato la giornata in salone con ospiti !!! Devo dire che che siamo restati meravigliati allora !!! Oggi mi dico : tre giorni in meno da recluso 😭 Per l’ufficio vigilanza e dott Merlani tt regolare !!! A sto punto o condanniamo tt o tt assolti !!!!!

bobifurgo 1 anno fa su tio
Mi sa che i ricorsi non porteranno a nulla si spenderanno ancora soldi e tempo ed alla fine il risultato sarà quello della prima istanza. Non mi permetto di mettere in croce le persone processate, anzi, però forse un pò di autocritica e di accettazione da parte dei ricorrenti, sarebbe un modo per fare pace con se stessi è il resto del “mondo”

don lurio 1 anno fa su tio
Vergoscono devono cessare le attività di Gruppo ma che violazioni hanno fatto nel mondo non sapevano al 100 /1000 come si doveva comportare comunicati e smentite e comunicati . Ma Gruppo o non gruppo chi poteva dire Morti o vivi .Pace all'anima di chi ci ha lascato le penne . Ora tutta una mangeria a 5 stelle per gli avvocati e magistrati

Johnnybravo 1 anno fa su tio
Siamo al limite del ridicolo, spero che il ricorso non venga accettato... VERAMENTE UNA VERGOGNA!!
NOTIZIE PIÙ LETTE