Cerca e trova immobili

CANTONE/CONFINELa lite stradale degenera in violenza, coinvolta un'auto ticinese

27.12.22 - 14:16
Due persone che si trovavano sull'altra vettura, targata Italia, sono state trasportate in ospedale.
Deposit
La lite stradale degenera in violenza, coinvolta un'auto ticinese
Due persone che si trovavano sull'altra vettura, targata Italia, sono state trasportate in ospedale.

SALTRIO - A Natale siamo tutti più buoni? Non proprio. La sera della Vigilia tra gli occupanti di un'auto targata Ticino e di una targata Italia è scoppiato un alterco che è poi sfociato in una rissa. I fatti sono avvenuti a Saltrio, a due minuti di distanza dalla dogana di Arzo. Lo confermano a Tio/20minuti i Carabinieri di Varese.

Ad avere avuto la peggio nello scontro sono stati due occupanti dell'auto italiana, che hanno sporto denuncia: entrambi sono stati trasportati in ospedale e uno, che è stato preso a pugni in faccia, risulta ferito.

«La violenza c'è stata da entrambe le parti», sottolineano i Carabinieri, «ma le persone trasportate in ospedale erano entrambe a bordo dell’auto targata Italia. Una signora è inoltre stata visitata perché si è sentita male vedendo la scena».

Al momento i Carabinieri non hanno ancora effettuato nessun fermo: «Stiamo facendo i dovuti accertamenti», spiegano. Non è inoltre stata attivata alcuna collaborazione con la Polizia cantonale: «Non c’è la necessità, non ci sono strascichi all’interno del territorio ticinese».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE