Cerca e trova immobili
Un'auto urta una donna che attraversava sulle strisce con in braccio la figlia

SERRAVALLEUn'auto urta una donna che attraversava sulle strisce con in braccio la figlia

13.12.22 - 19:59
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio a Malvaglia. Madre e bimba (di poco più di un anno) hanno subito lievi ferite.
Rescue Media
Un'auto urta una donna che attraversava sulle strisce con in braccio la figlia
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio a Malvaglia. Madre e bimba (di poco più di un anno) hanno subito lievi ferite.

MALVAGLIA - Questa sera, poco dopo le 17, vi è stato un incidente della circolazione stradale in via Campagnora a Malvaglia. Stando a una prima ricostruzione riferita dalla Polizia cantonale, un'automobile con alla guida un 54enne della regione ha urtato con lo specchietto laterale una 41enne ungherese che in quel momento stava attraversando sulle strisce pedonali con in braccio una bimba di poco più di un anno.

A causa della collisione la donna e la piccola sono cadute a terra venendo soccorse da alcuni cittadini. Sono quindi intervenuti agenti della Polizia cantonale e gli operatori sanitari di Tre Valli Soccorso che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato la donna e la bimba in ambulanza all'ospedale.

In base a una prima valutazione medica, entrambe hanno riportato ferite leggere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Elisa_S 1 anno fa su tio
Ma urtate davanti alle strisce mentre attendevano tranquillamente sul marciapiede perché l autonomista viaggiava troppo sul bordo strada ?

matias13 1 anno fa su tio
Ritiro patente 20 anni, 50000 franchi di multa al co.......e patentato! E questo ogni volta che nessuno rispetta i pedoni sulle strisce pedonali. Se in piu salta fuori che era intento a salvare il mondo su wathapp raddoppiare la dose

Giulietto 1 anno fa su tio
Fateci caso, siamo rimasti in pochi a rispettare i passaggi pedonali!!! Ormai la prassi e tirare dritto. Solo in Ticino questo è consentito… non ho mai visto un poliziotto che controlli le strisce pedonali, mai!!!

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a Giulietto
Forse non conosci bene la legge ... Non è proprio consentito tirare dritto ... se un pedone è in attesa di attraversare ti devi fetmare ... informas pilota

Axio 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Ha detto la stessa cosa 😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE