Cerca e trova immobili

MURALTOLa Nati sul maxischermo al Palazzo dei Congressi di Muralto

23.11.22 - 12:34
Visione gratuita (e maccheronata)
Muralto Incontra
La Nati sul maxischermo al Palazzo dei Congressi di Muralto
Visione gratuita (e maccheronata)

MURALTO - L’associazione “Muralto Incontra ”con la collaborazione del Comune di Muralto offrirà la visione su maxischermo delle prime 3 partite della nazionale svizzera, impegnata nei Mondiali di calcio dl Qatar. Lo schermo, sarà posizionato all'interno della Sala Congressi 3 del Palazzo dei Congressi di Muralto.

L'ingresso è libero e nell'occasione della prima partita della nazionale con il Camerun, domani alle ore 11, verrà offerta una maccheronata al termine del primo tempo. Gli altri appuntamenti sono per lunedì 28 novembre (Svizzera - Brasile) e venerdì 2 dicembre (Serbia - Svizzera)

In caso di qualifica per la seconda fase, comunica l'associazione, l'offerta verrà rinnovata.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MaryOne89 1 anno fa su tio
nati?

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a MaryOne89
Nati è il diminutivo usato in Svizzera Tedesca per Nationalteam. Comunque La Nazionale è piú appropriato in queste nostre lande al sud delle Alpi 😎

F/A-19 1 anno fa su tio
Praticamente giovedì alle 11 tutti in piazza a vedere la partita? Ma giovedì non è un giorno di lavoro? E poi tutte le discussioni sul boicottare le partite ma poi se c’è da far baldoria e bigiare la scuola tutto va bene, povera società priva di regole , priva di morale, sbandata ed ipocrita, siamo messi davvero male.
NOTIZIE PIÙ LETTE