Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl 14enne investito a Bellinzona non è più in pericolo di vita

22.11.22 - 18:01
Le notizie sullo stato di salute sono incoraggianti
Rescue media
Il 14enne investito a Bellinzona non è più in pericolo di vita
Le notizie sullo stato di salute sono incoraggianti

BELLINZONA - Sono incoraggianti gli aggiornamenti sullo stato di salute del ragazzino travolto in pieno dalla motocicletta di un suo amico 16enne. Li riporta la Regione: a pochi giorni dal gravissimo incidento, stando ai conoscenti del giovane, le sue condizioni sarebbero in via di miglioramento. Grazie ad alcuni interventi chirurgici effettuati al volto e riusciti, secondo l’équipe medica del centro specializzato sarebbe fuori pericolo.

Al momento, non è chiara la motivazione alla base del tragico investimento. Stando ad alcune ricostruzioni, si tratterebbe di una scommessa o di un gioco finito male.
Per fare luce sulla dinamica indagano sin dalle prime ore la Polizia cantonale e la Magistratura dei minorenni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
Siamo tutti contenti

Elisa_S 1 anno fa su tio
L importante è che stia meglio. Buona guarigione.

Brissago 1 anno fa su tio
Oggi per poco non ne investivo due di questi bocia malefici,mi sono sbucati come un siluro in due su un monopattino sulle strisce pedonali,senza guardare se nulla di nulla,se li centravo mi prendevo io la colpa e tutte le conseguenze! Prenderei a calci nel cxuxlxox tutti e due i genitori di sti figli snaturati e senza un briciolo di educazione! Questa volta per fortuna è andata bene e auguri al bocia! Una buona guarigione e spero che qualcuno ti dia qualche bello scappellotto!

lailashirazara 1 anno fa su tio
Meno male. Grazie anche ai primi soccorsi prestati subito dopo l'accaduto sul posto

Mora Mor 1 anno fa su tio
l'altro ieri era un gioco o una scommessa , ieri avete detto trattavasi di un brutto incidente. Oggi riaffermate si sia trattato di un gioco o una scommessa. Giornalai della domenica.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Mora Mor
"AL MOMENTO, NON È CHIARA la motivazione alla base del tragico investimento" eppure è scritto in italiano...

Gemello 1 anno fa su tio
Meno male ottime notizie e buon ristabilimento!!! Ma ragazzi non avete altro di meglio da fare volete rovinare e mettere nel dolore i vostri cari, non ci sono parole a questi episodi cque auguroni!!

Andy 82 1 anno fa su tio
molto meglio così ma la "cavolata"l'hanno fatto adesso a calci ne sedere e lavoro utile sociale x pagare spese varie tra interventi di polizia ambulanze e cose varie..... e che a loro e tutti gli altri gli serva come esperienza da nn Fare... e cmq sono sia lui CHE i suoi amici dei defi ..enti ..... x questa volta é andata bene ma la prossima???..

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Ottima notizia che sia fuori pericolo. Adesso però dategli qualche scappellotto per le sfide stupi de e pericolose che fa con l'amico.
NOTIZIE PIÙ LETTE