Cerca e trova immobili

CONFINE/CANTONECondannato per omicidio, tenta la fuga in Svizzera

20.11.22 - 19:45
L'uomo è stato fermato nella zona del Gaggiolo. Ora rischia di nuovo il carcere
Tipress
Condannato per omicidio, tenta la fuga in Svizzera
L'uomo è stato fermato nella zona del Gaggiolo. Ora rischia di nuovo il carcere

VARESE - Era agli arresti domiciliari per scontare una pena a 21 anni e 6 mesi per omicidio. Ma il 32enne protagonista di una fuga finita male ha scelto di mettersi ulteriormente nei guai e, ora, rischia di tornare dietro le sbarre.

Stando a quanto riferisce il portale ilGiorno.it, i carabinieri si erano presentati al suo domicilio per contestargli due provvedimenti cautelari: uno per una rapina compiuta a fine ottobre, l'altro per il furto di una bici. Come ha reagito il 32enne? Dandosi alla fuga dirigendosi, attraverso i boschi, verso il confine con la Svizzera.

Il tentativo di sfuggire alle forze dell'ordine, però, non è andato a buon fine. L'uomo è stato fermato in zona Gaggiolo da agenti della Polizia cantonale che lo hanno subito arrestato.

Tra l'altro, erano state proprio le autorità elvetiche a chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine italiane per contestargli una rapina commessa a Stabio, oltre al reato di resistenza a pubblico ufficiale e ingresso illegale in Svizzera nonostante fosse stato emesso a suo carico un divieto della durata di 15 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
Incredibile ; eliminare dal dizionario la parola giustizia.

Renfibbioli@gmail.com 1 anno fa su tio
Se è una barzelletta non fa proprio ridere? Domiciliari per omicidio? Vanno a dargli una sberletta sulle mani perché indagato di furto e rapina e scappa in Svizzera...Vien da piangere..

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Si sta andando a rotoli 😱😱😱

Pierob 1 anno fa su tio
21 anni ai domiciliari.. 🤔?

RV50 1 anno fa su tio
Arresti domiciliari !!!! come si possono dare gli arresti domiciliari a un omicida di 32 anni é realtà o una barzelletta e magari percepiva pure il reddito di cittadinanza .... uno che ruba in un supermercato per mangiare viene messo in prigione come un criminale e a questo i domiciliari povera giustizia italiana siamo sul fondo del let...maio

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a RV50
Beh,qui diamo la condita pedofili e spacciatori !!

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a RV50
condizionale a

RV50 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Be se tu la pensi così buon per te .... ma guarda che quì non ti danno gli arresti domiciliari ad un assassino e in fatto di condizionale a dei pedofili dai processi che ho seguito non mi sembra che ci sia stato qualcuno che abbia beneficiato della condizionale .... spacciatori se ai seguito l'ultimo processo non mi sembra siano stati condannati con la condizionale per il resto guarda un po tu ... in ogni caso la giustizia italiana non é certo il caso di tenerla in considerazione .... maffiosi agli arresti domiciliari , assassini agli arresti domiciliare se sei Italiano e pensi che la giustizia italiana sia migliore della nostra libero di pensarla come vuoi ma evita di fare certi confronti

Raptus 1 anno fa su tio
...l'idea era proprio quella...."Hotel La Stampa"

dan007 1 anno fa su tio
Ottimo lavoro
NOTIZIE PIÙ LETTE