Cerca e trova immobili

BELLINZONANon un gioco, ma un tragico incidente

20.11.22 - 14:14
Il racconto degli amici presenti al momento dello scontro tra un 14enne e una moto
Rescue Media
Non un gioco, ma un tragico incidente
Il racconto degli amici presenti al momento dello scontro tra un 14enne e una moto

BELLINZONA - Mentre migliorano le condizioni del 14enne ferito gravemente in un incidente, una nuova versione dei fatti fa luce su quanto sarebbe accaduto a Bellinzona sabato sera. All'origine del tragico fatto non ci sarebbe una scommessa pericolosa, come raccontato in precedenza.

Raggiunti da LaRegione, alcuni amici del giovane raccontano che usciti dal bar si erano incamminati verso il McDonald's, quando il 14enne si è messo a fare delle flessioni in mezzo alla strada. Nel frattempo, il 16enne era andato a prendere la sua moto con cui intendeva raggiungere il gruppo. La strada buia e i vestiti scuri del 14enne hanno fatto sì che il 16enne si sia accorto solo all'ultimo della presenza dell'amico sulla carreggiata. Il parafanghi della moto, raccontano sempre gli amici, ha colpito in volto il 14enne, che si è presto ricoperto di sangue.

Il giovane, in un primo momento trasportato al San Giovanni di Bellinzona d'urgenza, è stato trasferito in Svizzera interna dove, stando alle informazioni raccolte dalla Rsi, le sue condizioni stanno migliorando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE