Cerca e trova immobili

CANTONEAttenzione ai radar

07.10.22 - 17:25
La prossima settimana il distretto più "osservato" sarà quello del Luganese
TiPress
Attenzione ai radar
La prossima settimana il distretto più "osservato" sarà quello del Luganese

LUGANO - La Polizia cantonale ha comunicato l'elenco dei controlli delle velocità mobili previsti nella prossima settimana. Saranno 41, di cui una ventina abbondante nel distretto di Lugano: Serocca D’Agno, Cadro, Curio, Viganello, Cassarate, Gentilino, Loreto, Pazzallo, Barbengo, Monteceneri, Cagiallo, Ghiera, Savosa, Bedano, Maroggia, Mezzovico, Canobbio, Lamone, Lugano centro, Castagnola, Melide, Ruvigliana e Agno. A Bellinzona saranno a Cadenazzo, Gudo, Claro, Moleno, Castione, Camorino e Giubiasco e Bellinzona. A Locarno saranno a Cavigliano, Losone, Muralto, Arcegno, Minusio e Riazzino. Nel distretto di Blenio saranno a Semione, nel distretto di Leventina saranno a Bodio, nel distretto di Riviera saranno a Iragna e Biasca, nel distretto di Mendrisio verranno collocati a Stabio, San Pietro di Stabio, Capolago, Chiasso e Balerna. Infine, i controlli si terranno a Semione, Bodio, Iragna, Biasca, San Nazzaro, Brione sopra Minusio, Ascona e Orselina. Da questa lista sono esclusi i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Afrodita 1 anno fa su tio
😭😭 nooo se mi beccano con il monopatino 🤯 Che faccio

F/A-19 1 anno fa su tio
Hanno bisogno di soldi, poverini...anche loro sentono la crisi.

egi47 1 anno fa su tio
Mi raccomando, sempre e solo Lugano in prima linea. La prossima settimana informateci dove non li mettono.

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a egi47
In aggiunta La polcomunale di Luganoimprovvisa, con solerti agenti che si piazzano con la pistola...

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
Del resto Gobbi ha messo a preventivo 2 milioni di multe, quindi deve raggiungere l'obiettivo. E chissà mai che se la BNS non distribuisce dividendi e restano da recuperare più di 100 milioni piazzano radar a due a due, in serie...

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
100 e passa miliardi di perdite per la nostra banca nazionale e quasi 140 milioni destinati al Ticino che non arriveranno. Ecco che le tasse aumenteranno a dismisura ed ogni dipartimento già fin d’ora cerca di rastrellare il più possibile. Io voglio dire a Gobbi che questo non è il sistema, da parte mia rallenterò per non incappare in multe e ritiri di patente ma così facendo diminuirò anche le mie entrate contribuendo a pagare meno tasse, praticamente è il gatto che si morde la coda...., fino a quando si può anche decidere di lasciare questo cantone ( valle di lacrime ). Ocio perché se si innesta una situazione come quella che ho ventilato qui da noi resta il marcio ed i poveracci.

medioman 1 anno fa su tio
Strano che il Luganese sia il più colpito🤔🤔
NOTIZIE PIÙ LETTE