Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il Lucerna, stop al traffico per il corteo dei tifosi

05.08.22 - 06:46
Tempi e modalità sono stati indicati dalla Polizia
TIPRESS / ELIA BIANCHI
Domenica a Cornaredo arriva il Lucerna.
Domenica a Cornaredo arriva il Lucerna.
Arriva il Lucerna, stop al traffico per il corteo dei tifosi
Tempi e modalità sono stati indicati dalla Polizia

LUGANO - Domenica 7 agosto l'FC Lucerna sarà ospite dell'FC Lugano a Cornaredo. In previsione del corteo dei tifosi ospiti, dalla stazione FFS allo stadio, la Polizia Città Lugano segnala quali saranno le strade interessate dal blocco totale della circolazione e che tipo di disagi bisogna attendersi.

 

Il corteo dei sostenitori lucernesi si sposterà a piedi tra le 14.50 e le 16 seguendo il percorso Stazione FFS di Lugano - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio sud Cornaredo. I tempi d'attesa sul percorso potranno variare dai 15 ai 30 minuti, viene precisato. Stesso percorso, ma ovviamente in senso contrario, dopo la fine della partita. Dalle 18.20 in avanti è da prevedersi lo stop alla circolazione e i medesimi tempi di attesa.

Per l'incontro sarà agibile lo sterrato "Gerra" per le autovetture dei tifosi locali, mentre per la tifoseria ospite sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato via Ciani. «Si invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta», sottolinea la Polizia luganese. «Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati e/o rimossi». Maggiori informazioni sulle aree di posteggio sono a disposizione sul sito della Città di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE