Cerca e trova immobili

VacalloUn anno di lavori in corso

04.08.22 - 10:16
In Via al Colle cominciano il 22 agosto i lavori alle sottostrutture di acqua, gas e elettricità. Fine lavori nel 2023.
TiPress
Un anno di lavori in corso
In Via al Colle cominciano il 22 agosto i lavori alle sottostrutture di acqua, gas e elettricità. Fine lavori nel 2023.

VACALLO - Cominceranno lunedì 22 agosto a Vacallo i lavori per la sostituzione e/o potenziamento delle sottostrutture di acqua, gas ed elettricità in Via al Colle. I lavori andranno avanti fino all'aprile del 2023.

Le zone d’intervento interesseranno la strada che da Largo Elvezia va fino al raccordo con il Ponte Picio. All’altezza del cantiere il traffico veicolare sarà garantito e regolato da semaforo e/o da agenti di sicurezza.

Gli interventi sono suddivisi in 4 tappe. Fino alla metà del mese di ottobre si opererà scendendo da Largo Elvezia fino al primo tornante di Via Colle. In seguito e fino a metà novembre gli interventi interesseranno la tratta fino all’incrocio con Via Bertola. La terza tappa, dall’incrocio con Via Lombardia fino a quello con Via Poeta F. Chiesa si concluderà alla metà del mese di febbraio 2023, quando partirà l’ultima fase fino al Ponte Picio, con termine alla fine di aprile 2023.

Il Comune di Vacallo chiede all’utenza comprensione e il rispetto della segnaletica provvisoria e delle istruzioni degli addetti alla regolazione del traffico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE