Immobili
Veicoli
Auto esce di strada e prende fuoco, grave una ventenne

GORDUNOAuto esce di strada e prende fuoco, grave una ventenne

01.07.22 - 07:31
L'incidente è avvenuto ieri sera sulla strada cantonale in direzione di Gnosca.
FVR / M. Franjo
Auto esce di strada e prende fuoco, grave una ventenne
L'incidente è avvenuto ieri sera sulla strada cantonale in direzione di Gnosca.
Sul posto anche i pompieri, la polizia e la Croce Verde di Bellinzona.

GORDUNO - Ieri sera a Gorduno, poco prima delle 23.30, vi è stato un incidente della circolazione stradale. Stando a quanto comunica la polizia cantonale, una vettura circolava sulla strada cantonale in direzione di Gnosca. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, mentre effettuava una curva leggermente piegante a sinistra l'auto è uscita di strada sulla destra andando dapprima a collidere contro la segnaletica presente a lato della carreggiata. Successivamente è andata a cozzare violentemente contro un muro di cinta in via Alle Gerre, terminando la sua corsa. Infine l'auto è stata avvolta dalle fiamme.

La conducente del veicolo, una 20enne cittadina svizzera domiciliata nel canton Grigioni che è riuscita ad uscire dall'abitacolo prima dell'incendio, ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona.

Per consentire i rilievi del caso la strada cantonale è rimasta chiusa fino alle 04.30 di questa mattina.

 

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO