Cerca e trova immobili
Scontro tra tre auto nella galleria di Pian San Giacomo

PIAN SAN GIACOMO (GR)Scontro tra tre auto nella galleria di Pian San Giacomo

01.07.22 - 06:40
Un veicolo ha preso fuoco all'interno del tunnel della A13. Quattro i feriti, di cui uno in modo grave.
Rescue Media
Scontro tra tre auto nella galleria di Pian San Giacomo
Un veicolo ha preso fuoco all'interno del tunnel della A13. Quattro i feriti, di cui uno in modo grave.
Sul posto i pompieri, tre ambulanze e polizia grigionese.

PIAN SAN GIACOMO - Un grave incidente della circolazione è avvenuto giovedì sera, attorno alle ore 21:30, sull’autostrada A13, in territorio di Pian San Giacomo, all’interno della Galleria Cianca Presella.

Le informazioni sono ancora sommarie ma stando a quanto riporta Rescue Media tre veicoli che circolavano all’interno del tunnel sono entrati in collisione per motivi da stabilire. Uno di questi nell’impatto ha preso fuoco.

Sul posto sono intervenuti i pompieri del centro di intervento di San Bernardino e quelli dell’alta Mesolcina che hanno domato il rogo, permettendo ai soccorritori del SAM (GR) di poter accedere ai feriti in sicurezza. Sul luogo dell'incidente sono giunte anche due ambulanze dalla Mesolcina ed una della croce verde di Bellinzona, oltre agli agenti della polizia cantonale grigionese che hanno provveduto alla chiusura del tratto di strada.

Sempre in base alle prime informazioni il bilancio dell’incidente sarebbe di quattro feriti, uno dei quali in modo grave e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civico di Lugano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE