Cerca e trova immobili

GAMBAROGNOI cantieri stradali alterano il traffico a Magadino

24.06.22 - 16:27
Durante i prossimi mesi la via Cantonale della frazione del Gambarogno sarà soggetta a importanti lavori di manutenzione
Deposit
I cantieri stradali alterano il traffico a Magadino
Durante i prossimi mesi la via Cantonale della frazione del Gambarogno sarà soggetta a importanti lavori di manutenzione

GAMBAROGNO - L’Ufficio tecnico del Gambarogno ha annunciato questo pomeriggio dove e quando si svolgeranno i cantieri stradali sulla via Cantonale della frazione di Magadino. Il comunicato stampa del comune precisa anche che gli accessi stradali e pedonali privati saranno di regola sempre accessibili grazie a specifiche passerelle.

    • Fino al 6 luglio proseguiranno i lavori di muratura durante il giorno e la viabilità sarà regolata tramite i semafori. 
    • Dal 7 al 15 luglio si svolgeranno in notturna i lavori di ripristino dello strato portante del campo stradale. 
    • Dal 18 al 29 luglio e dal 16 al 17 agosto vi sarà il rifacimento dei marciapiedi nelle tratte che sono state toccate dagli interventi della SES. I lavori avverranno durante il giorno e la viabilità sarà regolata tramite semafori. 
    • Dal 18 al 26 agosto vi sarà la posa dello strato d’usura con un’esecuzione in quattro tappe. La pavimentazione sarà fonoassorbente e permetterà di migliorare notevolmente l’impatto rumoroso del transito dei veicoli a vantaggio dei residenti locali.  
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE