Cerca e trova immobili

SERRAVALLEPerde l'equilibrio durante dei lavori sul tetto, morto un 66enne

15.05.22 - 11:00
L'uomo stava effettuando delle opere edilizie alla canna fumaria di un'abitazione a Semione.
Rescue Media
Perde l'equilibrio durante dei lavori sul tetto, morto un 66enne
L'uomo stava effettuando delle opere edilizie alla canna fumaria di un'abitazione a Semione.
La vittima è un 66enne residente nel canton Lucerna.

SERRAVALLE - Infortunio con esito letale, ieri, in un'abitazione in fase di ristrutturazione situata in via Cà d'Fidel a Semione (Comune di Serravalle).

Poco dopo le 20, comunica oggi la Polizia cantonale, la Centrale comune d'allarme (CECAL) ha ricevuto una segnalazione da parte dei proprietari che non riuscivano più a rintracciare un 66enne cittadino svizzero, residente nel canton Lucerna, che stava collaborando alle opere edilizie. È quindi stato avviato un dispositivo di ricerca da parte della Polizia cantonale, il quale ha successivamente portato al rinvenimento del corpo senza vita dell'uomo, in una zona di difficile accesso tra due falde del tetto.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, il 66enne avrebbe perso l'equilibrio mentre era intento a eseguire dei lavori relativi alla canna fumaria. Sul posto, oltre alla Polizia cantonale per le ricerche e gli approfondimenti del caso, sono intervenuti i pompieri di Biasca che hanno provveduto al recupero del corpo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE