Cerca e trova immobili

BELLINZONARissa sull'autopostale, un agente della sicurezza finisce in ospedale

07.05.22 - 17:41
A un ragazzo è stato chiesto di abbassare la musica, ma questo ha risposto in modo aggressivo, arrivando alle mani
Archivio Keystone
Rissa sull'autopostale, un agente della sicurezza finisce in ospedale
A un ragazzo è stato chiesto di abbassare la musica, ma questo ha risposto in modo aggressivo, arrivando alle mani

BELLINZONA - Dalla musica ad alto volume alle mani. Ieri sera si è consumata una scena di violenza a bordo di una corsa notturna dell'autopostale partito da Bellinzona in direzione di Mesocco. Un ragazzo «ha attaccato» un agente della sicurezza in risposta alla sua richiesta di abbassare il volume della musica.

Più di quaranta persone sono arrivate a casa con un'ora di ritardo la notte scorsa. La causa, spiega una portavoce di Autopostale, una lite tra un giovane e un agente della Securitas. Tra la una e la una e trenta di sabato al ragazzo sarebbe stato chiesto di abbassare la musica che teneva a un volume abbastanza alto. Ma questo avrebbe risposto in modo aggressivo, attaccando l'agente che, a causa delle ferite riportate, «si è dovuto recare in ospedale».

La Polizia Cantonale conferma l'accaduto e aggiunge che il ragazzo, che si trovava con almeno un'altra persona, è fuggito quando ha sentito che qualcuno a bordo dell'autobus chiamava la polizia. All'arrivo della Comunale, spiega la polizia, «non c'erano più. Al momento non sono ancora stati identificati». L'agente ha riportato delle contusioni, ma la polizia non conferma che si sia recato in ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE