Cerca e trova immobili
Principio d'incendio alla Filanda

MENDRISIOPrincipio d'incendio alla Filanda

21.02.22 - 17:41
Un denso fumo si è sprigionato da uno spazio commerciale attualmente non utilizzato.
Rescue Media
Principio d'incendio alla Filanda
Un denso fumo si è sprigionato da uno spazio commerciale attualmente non utilizzato.
Sul posto sono giunti i Pompieri del Mendrisiotto, che dopo aver evacuato l'edificio hanno ripristinato la normalità. Non si registrano feriti.

MENDRISIO - Poco dopo le 16 di oggi, in uno spazio commerciale attualmente non occupato situato in via Industria a Mendrisio, c'è stato un principio d'incendio.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, un denso fumo si è sprigionato all'interno del locale, rendendo necessaria la temporanea evacuazione degli inquilini degli appartamenti soprastanti.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Mendrisio, i pompieri del Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto (che hanno provveduto a ripristinare la situazione e ad arieggiare i locali) e, a titolo precauzionale, i soccorritori del SAM. Non si segnalano feriti o intossicati. 

Per consentire le operazioni di spegnimento e i rilievi del caso, il tratto di strada interessato è stato chiuso per circa mezz'ora. La strada è stata completamente riaperta poco dopo le 17.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE