Cerca e trova immobili

MENDRISIOCon la Tesla in bilico sulle scale della stazione

08.06.21 - 16:30
Incidente oggi pomeriggio a Mendrisio, la polizia sul posto
foto lettore
Con la Tesla in bilico sulle scale della stazione
Incidente oggi pomeriggio a Mendrisio, la polizia sul posto
Un'auto con targhe italiane protagonista di un rocambolesco recupero. Nel frattempo, il conducente è sparito e la Polizia sta cercando di contattarlo

MENDRISIO - Singolare incidente oggi pomeriggio alla stazione FFS di Mendrisio. Il conducente di un'auto con targhe italiane è stato soccorso all'ingresso del sottopassaggio pedonale: il veicolo - una Tesla - si è fermato proprio sui primi scalini della rampa, in bilico. 

L'incidente si è verificato attorno alle 14.45, e tutto è avvenuto in pochi minuti: sul posto è intervenuto un carro attrezzi privato, che ha prontamente provveduto a rimuovere l'auto. Ignota al momento la dinamica dell'accaduto. 

L'automobilista se l'è cavata con poco: ancora qualche centimetro, e il veicolo sarebbe precipitato nel sottopassaggio. La Polizia cantonale contattata conferma di essere stata allertata da alcuni passanti, quanto però l'auto era già stata recuperata e rimossa. Al momento, una pattuglia della Comunale di Mendrisio è sul posto per ricostruire l'accaduto e raggiungere l'automobilista "scomparso". 

Quest'ultimo, spiega la Polizia cantonale, potrà essere perseguito o meno a dipendenza dei risultati dell'inchiesta. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE